Chi seguire su Instagram e Facebook: gli account più belli del mese

Ho un nuovo account preferito su Instagram: è dedicato ai Dilf. Come, chi sono i dilf? Leggete l'articolo per scoprirlo!

Voi uomini sarete tutti preparati sul termine MILF, ma anche per noi donne c’è un corrispettivo: DILF, ovvero Dad i’d like to Fuck. Per Dilf si intende quindi un papà figo. Bene, direte voi lettrici di Bigodino e fedelissime della rubrica Chi seguire su Instagram! Finalmente pane per i nostri denti, non solo Belèn con abiti succinti ai matrimoni altrui! Ecco un account che sta facendo scalpore in questi giorni, dedicato ai Dilf.

Dilfs of Disneyland

Non so se a Disneyland ci sia una concetrazione più altra di papà gnocchi, sta di fatto che qualcuno che frequenta con assiduità il parco divertimento più famoso del mondo ha avuto un’idea geniale: aprire l’account Instagram Dilfs of Disneyland. Cosa (o meglio, chi) potete trovare su DoD? Ecco un piccolo “catalogo”:



Allora, vi ho convinto a seguire l’account in massa?

Su Facebook, intanto…

Io su facebook ho un nuovo mito: Gianni Morandi: seguo ogni giorno le sue avventure e stimo la sua capacità di mettersi in gioco sui social in modo così carino e garbato. Bravo Gianni!

Ma oggi non voglio parlare di Gianni: voglio parlare di una pagina geniale che è dedicata a un grande e fin troppo sottovalutato personaggi della musica italiana che fu e che ha generato una delle Fan Page più belle che siano mai state create. Ha dato adito a una serie di pagine simili incentrate su altri personaggi, ma questa, che è l’originale, è la mia preferita. La sua particolarità? Posta ogni giorno la stessa, identica foto, e questa foto è:

Questa pagina la dice lunga sl fatto che non importa quanto un community manager si sbatta per cercare il testo più accattivante, interessante, divertente da pubblicare su una fan page, se hai una foto di Toto Cutugno e la posti tutti i giorni, alla stessa ora, a un pubblico di circa 40 mila fan, HAI VINTO L’INTERNET.