Chi seguire su Instagram: gli Igers della settimana #9

Torna la rubrica con i consigli sugli Igers da seguire assolutamente! Questa settimana vi segnalo tre account internazionali a tema travel e fashion

Instagram è un mondo evocativo, ricco di belle foto e trovate geniali. C’è gente che ha fatto dei salti un marchio di fabbrica (@giuliotolli, ve lo raccomando), chi ha trasformato la sua barba in una star (@nicolacarmignani, che fa anche delle foto magnifiche) e chi, semplicemente, è molto fotogenico e quindi scatta selfie e basta. Poi ci sono quelli che viaggiano e ci fanno vedere il mondo: e di quelli oggi vi racconterò in questa nuova puntata della rubrica “Chi seguire su Instagram #9”.

Svedesi gnocche

Che le svedesi siano gnocche è un dato di fatto e non ci vuole certo Gioska su Bigodino per farvelo scoprire. Ma quanti gradi di perfezione possono esistere? Ve lo dico io: milioni e vanno tutti dal “Splendida meravigliosa” a “meravigliosa angelica supermega adorabile”. Io, che sono masochista, seguo tutte le svedesine di Instagram, sebbene la mia preferita sia @lisatellbe, che è una modella, ha 18 anni e non credo sia di questo mondo. E’ un angelo:

Lisa, su Instagram, fa “la bella” con “i capelli fluenti” ma guardarla è un piacere:
</iframe
>
Svedesine, uccidete la mia autostima, ma io vi amo!

Travel account su Instagram

Uno dei miei account preferiti a tema viaggio è quello di @viaggiatori: italiani, turisti per mestiere e passione sul loro blog Non solo turisti, su Instagram raccontano per immagini (bellissime) i loro viaggi. Li invidierete molto, perché hanno saputo fare della valigia la loro “casa”:

Attualmente i due sono in Norvegia e ci raccontano, dal loro account, le loro avvenuture. Per chi vuole sognare a occhi aperti il prossimo viaggio:

Un altro meraviglioso travel account è quello di @everythingeverywhere, eletto Travel Photographer of the year 2014. Lui si chiama Gary Arndt e, ovviamente, come premio vinto dichiara, fa delle foto spettacolari dei posti che visita per lavoro. E ricordiamo che il suo lavoro è, appunto, visitare posti. Nno state sbavando per l’invidia?

Un account perfetto per scoprire posti nuovi in tutta la loro bellezza:

Pulire il cellulare: come eliminare sabbia, acqua e lanugine dal vostro telefono

Batteria dello smarthpone: le domande più frequenti

I tag più gettonati di Instagram: ecco il loro significato

Iniziare una convivenza: 3 step per superare la prova e vivere nerd e contenti!

Il disagio universitario e Facebook: quattro pagine tutte da ridere

Quali sono le app che usiamo di più?

Alexa: come accendere e spegnere e darle comandi