I migliori gadget geek per le vacanze!
Piccole idee geek e smart per le nostre vacanze!
Anche se il meteo non sembra essere dei più favorevoli questo è il momento delle vacanze e delle ferie e noi di certo Fanciulle non ci rassegniamo.
Ho spulciato il web e trovato qualche idea molto geek e super smart adatta per ogni tipo di vacanza, pronte?
SmartSleeves
Partiamo dalle basi: il cellulare. È vero che siamo in vacanza e che il telefono dovremmo dimenticarcelo nel fondo della borsa ma se ci scappa di fare un selfie al mare con gli amici, o twittare un tramonto romantico per far ingelosire le colleghe in ufficio?
Però è anche vero che non si può pensare di bagnare e sporcare il nostro telefono e quindi, per evitare questo tragico problema, ecco a voi SmartSleeves, le bustine per cellulari!
È un’idea bizzarra quanto semplice ma incelofanare lo smartphone o il tablet vi aiuterà davvero ad evitare di bagnarlo, ungerlo con la crema solare e ritrovarvi la sabbia nell’attacco delle cuffie. Ideale anche se avete dei bimbi un po’ pasticcioni!
Costume e asciugamano
Altri due oggetti basic per le vacanze sono l’asciugamano e il costume da bagno. La varietà di scelta è ovviamente altissima ma io vi propongo due alternative super nerd!
Se siete amanti della fantascienza non potete rinunciare a questo bellissimo telo mare di Star Trek acquistabile su ThinkGeek.com (sacro luogo di acquisto dove io e il mio compagno ci riforniamo due volte all’anno) mentre se siete più ragazze da fumetti è immancabile il costume da bagno di Wonder Woman, che potete trovare su BlackMilkclothing.com
Se siete vere ragazze nerd vi consiglio di spulciarvi molto bene questo sito, troverete tanti altri capi molto interessanti!
Amanti del viaggio
Se amate viaggiare e siete animi intraprendenti a cui basta uno zaino in spalla per sentirsi in vacanza allora vi servirà sicuramente un posto adeguato dove dormire.
Perché non prendere quindi una simpatica tenda da campeggio dalle sembianze (e grandezza originale) di un camper vintage Volkswagen, simbolo per eccellenza del viaggiatore indipendente?
Se però siete una compagnia più numerosa potreste sempre optare per un vagone della metro di Londra… ma occhio al prezzo!
Avventura non significa però mettere per cinque giorni la stessa maglietta, ma come fare se nei paraggi non ci sono lavanderie? Semplice, portatevi la lavatrice da casa!
Questa simpatica lavatrice tascabile vi permetterà di lavare i vostri panni in qualsiasi momento in qualsiasi luogo; se siete amanti dell’ambiente ricordatevi il sapone biodegradabile!
Questi articoli da viaggio potete trovarli su Firebox.com
Ricordate di lasciare un commento nel fondo di questo articolo.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui, ne troverete uno nuovo ogni giovedì. Ci vediamo settimana prossima Fanciulle!