Le 5 applicazione per fashioniste e non!

Che tu sia o meno un’appassionata di moda, una fashion blogger o una shopping addicted, devi avere queste 5 applicazioni per semplificarti la vita

Visto che la settimana della moda di Milano è iniziata, non potevamo non scovare e provare le applicazioni più adatte a facilitare il compito di tutte le fashioniste che girano per sfilate in questi giorni.

Vediamo subito cosa non deve mancare sul vostro telefono.

Vogue Stylist, per rimanere aggiornate sulla moda, le tendenze e gli ultima must have. Sempre informate su tutto e pronte a sfoggiare il capo giusto.

Zara, sito di e-commerce di qualità, per comprare la gonna che vogliamo tanto, mentre siamo in metropolitana.

Posa, è un social network della moda, attraverso il proprio profilo, è possibile uploadare le foto dei propri acquisti con tanto di info su negozio, prezzo, marca condivisibili su Twitter e Facebook.

Closet, basta impazzire la mattina davanti all’armadio e non saper mai cosa mettersi. Grazie a questa app avremo tutto il nostro guardaroba in mano e potremo decidere cosa metterci provando vari look e salvandoli per altre occasioni.

Chanel Fashion, non potete andare alle sfilate? Questa applicazione vi mostra i video e le notizie dell’ultima collezione Chanel.

Come gestire e tenere in ordine la propria casella mail

10 cose che si piegano molto meglio dell'iPhone 6

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

Titcoins: quando il seno diventa moneta

Hanx Writer: l'app per scrivere a macchina firmata Tom Hanks

Pulire il cellulare: come eliminare sabbia, acqua e lanugine dal vostro telefono

WhatSim: chatta gratis senza wi-fi da tutto il mondo