Jane The Virgin

Perché Jane The Virgin è una serie tv che devi assolutamente recuperare

Ecco perché dovreste guardare Jane The Virgin e amare questa serie

In ritardo, rispetto alla sua prima comparsa su Netflix, ho iniziato a guardare Jane The Virgin. Un po’ scettica dalla presentazione dell’intera serie ho smesso di guardarla dopo la prima puntata, per poi scegliere di darle una chance e innamorarmi perdutamente di lei.

perché guardare jane the virgin

Odi et amo: Jane The Virgin

O la si ama o la si odia, lei, la protagonista indiscussa delle serie tv più amata di Netflix. Stiamo parlando di Jane, dal quale la serie tv Jane The Virgin ha preso il nome.

Un riadattamento di una telenovelas venezuelana che forse, non avremmo visto mai se non fisse per la fusione perfetta ed equilibrata di tradizioni e modernismo di cui sono intrisi tutti e 100 gli episodi di Jane The Virgin. Siete curiosi di sapere perché vedere la serie tv? Ve lo spiego subito, ma attenzione: da questo momento in poi vige l’allerta spoiler.

Jane The Virgin

Chi è Jane la vergine?

Jane è la protagonista della nostra serie tv ed è vergine. Tutto normale, fino a qui, se non fosse che lei, la bella e brava Jane rimane incinta pur essendo vergine per uno strano scherzo del destino che non vi anticiperò.

Creata da Jennie Snyder Urman, autrice di Hope & Faith e produttrice di Una mamma per amica, Jane The Virgin racconta la storia di Juana la Virgen, una telenovela venezuelana con la quale però, il nostro telefilm, condivide solo l’incipit.

Una verginità in corso, una famiglia cattolica molto rigorosa e un grandissimo amore corrisposto non da uno, ma da due baldi e bellissimi giovani.

jane the virgin telefilm

100 episodi e una trama avvincente e inaspettata

100 episodi che si snodano seguendo il ritmo di una telenovela classica a suon di gemelli cattivi, cuori infranti, tradimenti e ricatti. Non mancano i misteriosi delitti e i colpi di scena che fanno accapponare la pelle.

La verità è che nonostante il surreale epilogo di alcuni fatti e misfatti Jane The Virgin e tutti i suoi protagonisti mi hanno conquistata, puntata dopo puntata. È il lato umano a vincere su tutto, l’evoluzione dei personaggi e i loro drammi che poi vengono tramutati in punti di forza e riscatti.

E poi finalmente, SPOLER ALERT, nonostante tutto e tutti, c’è il lieto fine!

Alberi di Natale e decorazioni originali: dove acquistarli online

Auricolari: perché pulirli e come farlo in poche mosse

Come giocare a nascondino con la realtà aumentata

Se fai queste 6 cose su WhatsApp rischi di finire in carcere

Facebook Messenger, il dettaglio non sfugge agli utenti: le ragioni del cambiamento

5 regole per usare i messaggi vocali su Whatsapp

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati