Risparmia e guadagna con le vacanze social di Airbnb

Basta alberghi anonimi e impersonali, prenota le tue vacanze a contatto di chi ti ospiterà e conosci chi ospiterai mentre sei via

Airbnb
Airbnb

Avete programmi per Pasqua? E per il ponte del 25 aprile e il 1 maggio?
Avete abbandonato l’idea di partire per i costi degli alberghi o perché non avete abbastanza soldi?
Fate delle vacanze social, risparmiate e potrete anche guadagnare i soldi per le vostre prossime mete!

Non vi racconto favole, ma vi parlo di Airbnb un social network per mettere in affitto quella stanza in più che non usate o addirittura il vostro appartamento mentre voi siete in ferie. In questo modo potete guadagnare dei soldi utili a far fronte al momento di crisi per pagare le bollette, per pagare le vacanze o semplicemente per arricchirvi conoscendo ogni giorno persone diverse.
E se non avete uno spazio da affittare, ma state cercando una sistemazione economica per una notte o un breve periodo, che sia per lavoro o per turismo, potete trovare un’ampia scelta di soluzioni uniche.
Perché il bello di questo social è che potete scegliere se trovare una stanza a casa di un ospite, e farvi così accogliere da chi abita la meta della vostra destinazione, oppure trovare un appartamento accogliente o lussuoso tutto per voi.

Airbnb - ricerca
Airbnb – ricerca

Vi chiederete: sarà sicuro mettere in affitto casa? Posso fidarmi nel prenotare una stanza a casa di sconosciuti?
Non posso dire di aver testato il servizio, ma la pagina di Fiducia e Sicurezza presente sul sito chiarisce ogni dubbio sulla professionalità e la ricerca della qualità. Inoltre è possibile leggere tutte le recensioni dell’appartamento che stiamo per prenotare o la reputazione di chi ha richiesto la prenotazione.

Airbnb - soluzione
Airbnb – soluzione

La parte social e umana è accompagnata da un’esperienza di navigazione sul sito intuitiva, dinamica e usabile: dalla navigazione alla cura del dettaglio per le location, dalla ricerca all’impaginazione degli elementi essenziali e utili. Il tutto leggero e non appesantito da elementi grafici di disturbo o banner pubblicitari.


Che dirvi di più, buona prenotazione e buone vacanze… la mia prossima meta sarà Bruxelles, e voi dove andrete?

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

7 modi per trovare una persona su internet

10 segnali per capire se siete Instagram dipendenti

Facebook Messenger, il dettaglio non sfugge agli utenti: le ragioni del cambiamento

Tile: il gadget per smemorati!

EdoApp per sapere cosa mangi!

I tag più gettonati di Instagram: ecco il loro significato