Shopster: il tuo assistente alla spesa con una marcia in più

Questa sì che è memoria!

Alzi la mano chi, in un pomeriggio di spese (parlo soprattutto di acquisti in negozi di alimentari), ha provato a dimenticarsi qualcosa e a scoprirlo una volta tornata a casa… Beh, a me succede. Ecco perché Shopster mi sembra un applicazione davvero geniale.

Non è la solita “shopping list”, Shopster fa di più. Questa applicazione, infatti, è dotata di memoria. Tutte le volte che spunti dalla tua lista della spesa un articolo, Shopster registra il luogo del tuo acquisto; con questa specie di geotaggaggio impara cosa acquisti ma soprattutto dove lo acquisti, così, quando segnerai nuovamente nella tua lista della spesa un particolare articolo, Shopster ti invierà notifica proprio quando sarai vicina al negozio in questione!

Shopster ha saputo catturare la mia attenzione proprio grazie al concetto del geolearning (per quel che mi riguarda, è la prima volta che trovo un’applicazione simile). Non solo. Il suo stile semplice e funzionale, ma al tempo stesso colorato e divertente, fa di questa app una scelta vincente. Disponibile per device iOS, è dowloadabile qui a soli 0.89€.
E tu cosa ne pensi?

Qual è la distanza migliore per vedere la televisione?

Pulire il cellulare: come eliminare sabbia, acqua e lanugine dal vostro telefono

Hashtag vietati su Instagram: quali sono e perché

Auricolari: perché pulirli e come farlo in poche mosse

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

Natale e videogiochi: come comprare quello giusto

I 15 videogiochi anni '90 da rigiocare subito!