Wedding Planner formato App

Quella del Weeding Planner è sicuramente una delle mode del momento... poteva il mondo tecnologico starne fuori?!

iWeddingPlanner
iWeddingPlanner

Quella del Wedding Planner è sicuramente una delle mode del momento e anche l’App Store è stato invaso negli ultimi tempi da numerose applicazioni dedicate all’organizzazione del matrimonio. Se sei interessata ti puoi davvero sbizzarrire, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Tutte le applicazioni sono create per aiutarti passo dopo passo sia con strumenti in pieno stile “agenda” sia con consigli utili per il grande giorno…
Questa breve rassegna parte con l’App più stylish: VeraWangOnWeddings! La maga degli abiti da sposa da passerella, oltre a mettere a disposizione il catalogo dell’intera collezione di abiti, offre in questa app utili strumenti come un database con allestimenti, torte, fiori e quant’altro dove poter prendere ispirazione. Oltre ovviamente a tutta la parte di organizzazione più spicciola, come la sezione dedicata all’assegnazione dei posti a tavola.

Vera Wang on Weddings
Vera Wang on Weddings

Se non ti interessa la firma, allora puoi trovare interessanti soluzioni nelle app iWeddingPlanner, Wedding Row e The Knot ultimate wedding planner (l’unica free) dove è possibile compilare checklist, organizzare la lista degli ospiti, gestire documenti, bomboniere, organizzare il viaggio di nozze e fruire delle pillole di saggezza presenti nelle diverse app, per meglio pianificare il tutto.
Ora, l’occorrente per organizzare al meglio il matrimonio c’è… non resta che cercare lo sposo!

Acconciatura... trova l'ispirazione con The Knot ultimate wedding planner
Acconciatura… trova l'ispirazione con The Knot ultimate wedding planner

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

Quali sono le app che usiamo di più?

Amazon Prime Day 2019 in Italia, date e offerte

Sciopero da social network il 4 e 5 luglio 2019

WhatSim: chatta gratis senza wi-fi da tutto il mondo

7 modi per trovare una persona su internet

Whatsapp: un messaggio ruba i soldi dal tuo credito