App per organizzare viaggi low cost

App per organizzare viaggi low cost: ecco tutti gli strumenti utili per poter partire senza pensieri... Nemmeno per il portafoglio!

Home > Viaggi > App per organizzare viaggi low cost

App per organizzare viaggi low cost, cosa scaricare su smartphone e tablet per partire senza pensieri, nemmeno quelli legati al portafoglio? Se la voglia di viaggiare è tanta, ma le disponibilità non sono illimitate, sono tanti i portali e le piattaforme che ci aiutano a risparmiare un po’.

App per organizzare viaggi

App per cercare voli low cost

Volagratis è il motore di ricerca per voli che ci consente di comparare le tariffe delle compagnie aeree offrendo anche soluzioni di viaggio convenienti, come l’andata e il ritorno con compagnie diverse.

App di camper sharing

Se siete un gruppo di amici con il camper risparmiate e girate l’Italia o l’Europa. Yescapa è una piattaforma di camper sharing leader in Europa che permette ai proprietari di camper di ammortizzare i costi di mantenimento e ai viaggiatori di trovare soluzioni low cost per viaggi on the road.

App per il carpooling

E perché non condividere i viaggi in auto e magari trovare nuove amicizie? Si condivide il viaggio e le spese. Virail è un metamotore ed app che compara tutte le soluzioni di trasporto (aereo, treno, carpooling e bus) e poi noi possiamo scegliere la migliore.

App per organizzare viaggi low cost

App per organizzare l’itinerario

Yamgu è un’applicazione che ci informa su tutto quello che c’è da vedere nel luogo che abbiamo scelto per le nostre vacanze. Inserendo le date non ci perderemo nemmeno un vento.

App per trovare aree di sosta

Se siete stanchi dei soliti campeggi e delle noiose aree di sosta, perché non soggiornare con camper o tende in un giardino privato? L’app Gardensharing vi consente di trovare i privati che hanno messo a disposizione un pezzo del loro giardino.

App per parlare la lingua del posto

Potrete davvero sentirvi parte della cultura che vi ospita. Naboomboo è una startup fondata nel 2013 e sostenuta dall’incubatore I3P del Politecnico di Torino.

App per check in

Keesy è un’app che consente di fare il check in fai da te, utile per chi viaggia in orari non proprio comodi e anche per i gestori di case in affitto.