Borgo pugliese in Puglia, vacanza gratis

In Puglia c'è un borgo che offre un mese di vacanza gratis promuovendolo sui social. Come candidarsi:

Home > Viaggi > Borgo pugliese in Puglia, vacanza gratis

In Puglia c’è un borgo che offre un mese di vacanza gratis promuovendolo sui social. Come candidarsi. Questa è una bella iniziativa, a promuoverla è il Comune, la Cooperativa di Comunità e la Daunia Avventura.

 

 

Questa offerta è online da marzo e possono candidarsi tutte le persone con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni. Insomma, se avete un’età compresa tra quella scelta e state decidendo dove andare in vacanza questa estate, questa offerta potrebbe fare al caso vostro: un mese gratis ad agosto nel borgo di Biccari, in Puglia. Questo è un piccolo paesino che conta meno di 30mila abitanti ed è situato in uno dei paradisi naturali della regione, la zona dei Monti Dauni, si sta cercando delle persone che siano disposte ad aiutare a valorizzare le bellezze di questo territorio e tutti i suoi prodotti locali.

 

 

Per candidarti, ti basta collegarti sui siti www.coopbiccari.it e www.dauniavventura.com. Verranno scelte due persone con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, a loro verrà offerta una vacanza di un mese da trascorre in paese, ma dovrà fare anche del volontariato di poche ore al giorno nel Parco Avventura della “Daunia Avventura“, oppure potrà svolgere delle attività di sostegno nella Coop di Comunità.

Gli organizzatori hanno spiegato: “Le persone scelte, diventeranno cittadini temporanei di Biccari, immergendosi nella cultura locale, imparando l’italiano (se stranieri), co-operando con la Cooperativa di Comunità, facendo volontariato al Parco Avventura, scoprendo i prodotti tipici e contribuendo alla conoscenza del territorio di Biccari e dei Monti Dauni attraverso la condivisione social della loro esperienza“.

 

 

Nel mese di permanenza potranno svolgere anche altre attività in collaborazione con realtà locali, ma anche visite guidate per visitare altri Comuni ed eccellenze dei Monti Dauni. Potranno svolgere, inoltre, divertenti laboratori enogastronomici, esperienze forestali, attività sportive e interessanti incontri culturali. Sarà una bella vacanza per chiunque venga scelto!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI