Chicks On Board

Questa settimana a Pescocostanzo ci sarà uno degli eventi più divertenti della stagione! Un weekend al femminile composto da snowboard camp, gara e un sacco di party; il tutto a tema Rockabilly

Mancano pochi giorni alla prima tappa dell’evento più pink dell’anno, il Roxy Chicks’ Games 2012! Il 17-18-19 Febbraio l’Alien Park di Pescocostanzo e Vallefura Impianti ospiteranno per il secondo anno consecutivo l’attesa manifestazione. Ormai arrivata alla quinta edizione sarà sicuramente l’evento da non perdere di questa stagione. L’organizzazione ha deciso di proporre il tema 100% Rockabilly, quindi farai meglio a cercare nell’armadio qualcosa di appropriato. Strizzate il tubetto del gel e tuffatevi nel weekend di festa e divertimento che è in arrivo! Il park realizzato da Gabriele De Angelis è già allestito con un setup completo di jump e rail ed è un vero parco giochi a detta di tutti quelli che ci sono passati! Come in ogni edizione del Roxy Chicks’ Games sono previste attività adatte a tutte, con il maestro federale Marco Navarra, che terrà il Camp del venerdì e del sabato con utilissime lezioni di gruppo e avviamento al freestyle ed i rider Skullcandy Tato Chiala e Marco ‘Pina’ Silvestre a consigliare le più esperte su linee e velocità del percorso slope style!

Per le ragazze interessate alla gara il programma sarà impegnativo e prevederà Jam Session e Best Trick nella giornata di sabato. Gara a Team aperta anche alle skiers la domenica. D’altra parte con i premi in palio la strada non poteva essere tutta discesa e per vincere le 3 invitational card (alloggio+skipass) alla finalissima di Cervinia ed un ulteriore invito per le semifinali della Sista Sessions il 15-18 Marzo, più tutti i vari premi degli sponsor, non saranno ammessi errori. Tra le partecipanti del Camp del Roxy Chicks’ Games verrà estratto un surf camp nella rinomata località di Santander in Spagna offerto da SURFtoLIVE. Inoltre non mancheranno gadget e il famoso mega pacco gara Chicks On Board per tutte le partecipanti grazie al prezioso supporto di Roxy, Hikkaduwa, Bliss by Level, Völkl e Skullcandy. Segui questo indirizzo per tutti i dettagli sul programma con orari sul training, le gare e le altre attività. Per facilitare la trasferta di alcune di voi i media partner Snowpark, Disoriented e 4Skiers metteranno a disposizione un pulmino per viaggiare gratis che si fermerà a richiesta presso le uscite dell’autostrada che da Cavalese scende per Bologna e poi lungo l’Adriatica giù fino a Pesco (per i dettagli del viaggio o per prenotare uno dei 7 posti disponibili contattate Valentina all’indirizzo valentina.bonfanti@4skiers.it).Per iscrivervi invece basta compilare l’apposito form sul sito ufficiale e mi raccomando se volete unire dei gruppi non aspettate l’ultimo momento! Vi ricordiamo inoltre che una parte del costo dell’iscrizione sarà devoluta all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e alla sua Fondazione, FISM, per sostenere la lotta alla sclerosi multipla.