Come viaggiare gratis in Europa

Come viaggiare gratis in Europa? Ecco un interessante concorso valido non solo per i giovani, ma per tutti i maggiorenni

Home > Viaggi > Come viaggiare gratis in Europa

Come viaggiare gratis in Europa? Se il vostro sogno è partire alla scoperta del Vecchio Continente, ma non avete il budget necessario per affrontare un viaggio necessario e non siete così giovani da poter accedere ai vari Interrail, ecco un concorso che fa al caso vostro!

viaggiare gratis

Si chiama “Social Media Traveller 2019”, il contest online di aohostels.com, che permette di vincere un viaggio di un mese attraverso la splendida Europa. Siamo sempre alla ricerca di mete esclusive ed esotiche, quando a due passi da casa abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno per meravigliarci. Ricominciamo a scoprirlo.

La catena berlinese di alberghi e ostelli ha lanciato una campagna per coinvolgere giovani appassionati di social media regalando a due di loro un viaggio attraverso le città europee più belle. Sono due i candidati ricercati per un tour che durerà quattro settimane e che toccherà le più affascinanti capitali d’Europa.

I due vincitori, idealmente un Social Media Traveller 2019 con la passione per la scrittura e un Social Media Traveller 2019 con la passione della fotografia, dovranno coinvolgere il più alto numero di folloewr sui canali e profili social del gruppo che conta 39 strutture in 23 città europee, raccontando semplicemente le proprie esperienze di viaggio.

Come viaggiare gratis in Europa

I vincitori verranno spesati di tutto: viaggio e alloggio in una delle strutture della catena AO Hotels, ovviamente. Inoltre per le spese extra verranno pagati 1500 euro. Thomas Hertkorn, responsabile marketing online di aohostels.com, racconta: “Siamo molto felici ed entusiasti di questa campagna e non vediamo l’ora di ricevere le varie candidature per scegliere quelle più convincenti

Quali sono i requisiti necessari? Avere almeno 18 anni, parlare bene l’italiano (quindi il candidato può anche non essere italiano, ma parlarlo alla perfezione), essere attivi su Instagram, Facebook, YouTube e Tik Tok. Qui il link per candidarsi.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI