Cosa fare a New York

Cosa fare a New York? Ecco un elenco di cose che dovete assolutamente fare se andate nella Grande Mela

Home > Viaggi > Cosa fare a New York

Cosa fare a New York? La Grande Mela è spesso pellegrinaggio di meta per tutti coloro che vogliono iniziare a scoprire gli States. In ogni stagione dell’anno è assolutamente perfetta: in autunno possiamo assistere al foliage, in inverno respirare la magia del Natale, in primavera vedere sbocciare la natura e in agosto godersi il fresco dei parchi.

Autumn in New York

Se avete in programma un viaggio a New York, ecco un elenco di cose assolutamente da non perdere: esperienze da fare e da raccontare, posti da visitare, cibi da assaporare e molto altro ancora. Solo così potrete dire di aver davvero visto l’anima di New York.

E se ancora non avete visitato la Grande Mela e nemmeno avete in programma di fare un giro nella città forse più famosa degli Stati Uniti d’America, scommettiamo che con questo elenco di cose fare a New York vi verrà voglia di correre subito in agenzia viaggi?

  1. Visitare l’Empire State Building, per poter ammirare dall’alto la city.
  2. Visitare i musei di New York, come il MoMA e il Guggenheim, ma anche il Metropolitan Museum of Art e il Newmuseum o il Muse di Staten Island.
  3. Fare un giro nei quartieri storici di New York: da Manhattan al Bronx, passando per il Greenwich Village e il Washington Square Park.
  4. Fare un salto a Times Square. Se ci capitate a Capodanno potete anche fare il conto alla rovescia da una delle piazze più famose del mondo.
  5. Fare una passeggiata a Central Park, il polmone verde di New York.
  6. Fai un tour in bus “hop-on hop-off”, per salire e scendere quando vuoi per visitare la città, mangiare un boccone e fare shopping.
  7. Fare un tour in elicottero sopra New York.
  8. Visitare il World Trade Center.
  9. Non potete poi non visitare il ponte di Brooklyn, costruito nel lontano 1883.
  10. E per finire, non volete prenotare un posto in prima fila per un musical a Broadway?