Cyber weeke di Ryanair, ecco perché conviene prenotare un viaggio ora

Cyber weeke di Ryanair, ecco perché conviene prenotare un viaggio ora

SOTTO EMBARGO – FINO ALLE ORE 00.01 DI SABATO 30 NOVEMBRE

Ryanair, la compagnia numero 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi una massiccia promozione invernale che propone il 20% di sconto sui voli da e per il Regno Unito, valida per viaggiare da dicembre a febbraio.

Questa straordinaria offerta segna il settimo giorno della “Cyber Week” di Ryanair, che propone ai clienti 10 giorni consecutivi sul sito Ryanair.com.

La promozione sul Regno Unito è valida prenotazioni fino a stasera a mezzanotte (ovvero le 23:59 di sabato). Ai clienti conviene tenere d’occhio il sito Ryanair.com per le ultime offerte giornaliere, dove le tariffe più basse in Europa stanno per diventare ancora più basse.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Abbiamo lanciato una promozione con sconti fino al 20% sui nostri voli per il Regno Unito, così chiunque si fosse perso le offerte del Black Friday può ancora concedersi un regalo a buon prezzo! Quest’opportunità è valida per viaggiare tra dicembre e febbraio ed è disponibile solo fino alla mezzanotte di oggi. Sul sito di Ryanair si avvicendano offerte incredibili per 10 giorni consecutivi, per consentire ai clienti di usufruire delle tariffe più basse in Europa, a prezzi ancora più vantaggiosi Invitiamo i clienti a collegarsi a Ryanair.com per fare una pausa e regalarsi un viaggio conveniente, in attesa di volare a bordo della compagnia aerea più green d’Europa, con le più basse emissioni di CO2”.

San Pellegrino Terme, il Comune lombardo dove regna il benessere

Alla scoperta dell'Arcipelago della Maddalena, luogo da sogno in Sardegna

Borghi più belli del Veneto: una guida ai paesi più spettacolari della regione

Borghi più belli della Valle d'Aosta, guida ai paesi mozzafiato della regione

Acqua, trekking e verde: il Lago di Bolsena è un posto da sogno

Il Lago di Garda che non ti aspetti: viaggio a Tremosine

Le mete di viaggio del 2020