Dove andare in vacanza? Scegli una di queste destinazioni colorate di rosa

Scopriamo alcune delle mete più suggestive di spempre, total pink!

Home > Viaggi > Dove andare in vacanza? Scegli una di queste destinazioni colorate di rosa

Non, queste non sono immagini taroccate e filtrate con Instagram, ma luoghi veri e soprattutto davvero colorati di rosa. Nel mondo, esistono alcune meraviglie naturali e architettoniche, dipinte con sfumature di rosa incredibili. Ecco dunque dove andare in vacanza se ti piace il rosa.

1) Muralla Roja, Spagna

muralla-spagna

Questo edificio rosa, che si trova in cima alla scogliera sul mare, è ispirato allo stile architettonico arabo e vederlo è senza dubbio un’esperienza da cartolina. La posizione, i panorami, il soggiorno, tutto è semplicemente maestoso alla Muralla Roja.

2) Lake Hillier, Australia

Questo lago sembra la tavolozza di un artista, ma invece  è una bellezza naturale, il Lake Hillier in Australia. Questo luogo  ha sfumature di rosa che contrastano alla perfezione con il blu dell’oceano. Semplicemente meraviglioso.

3) Jaipur, India

Jaipur, una città con una lunga storia di reali e di grandi palazzi lussuosi, ha tutto il diritto di essere tra i migliori posti dipinti di rosa nel mondo. Non a caso, Jaipur si chiama città rosa ed è famosa per numerose attrazioni come  Hawa Mahal, Amber Fort, City Palace e Pink City bazaar.

5) Marrakech, Marocco

Anche Marrakech, in Marocco,  è un’altra città rosa,  i cui edifici e strade sono dipinte di un tenue color rosa, accentuato soprattutto al tramonto. Sa ti capita di andare a  Marrakech, non dimenticare di fare delle bellissime foto da condividere.

6) Don CeSar Florida, Stati Uniti

dove-andare-in-vacanza

Un perfetto esempio di cosa succede quando l’uomo e la natura si uniscono per creare qualcosa di bello. Situato vicino alla splendida spiaggia di sabbia bianca di St. Pete Beach in Florida, Don CeSar è un hotel antichissimo, dipinto in una tonalità di rosa incantevole di ammirare in lontananza.

7) Pink Sand Beach, Bahamas

Le Bahamas sono tra le migliori destinazioni al mondo, dove andare almeno una volta nella vita. E se andate a Harbour Island, rimarrete stupite  da una spiaggia di sabbia rosa incontaminata.