Occupazione femminile a Dachstein

I ghiacciai aperti sull'arco alpino sono sparsi tra Francia, Svizzera, Austria ed Italia. Un video tutto al femminile da Dachstein per vederne le condizioni e convincerti a partire!

Home > Viaggi > Occupazione femminile a Dachstein
Le girls a Dachstein

Le girls a Dachstein

Vera Janssen è tornata in Austria dopo un’intera stagione a caccia di linea in fresca. Insieme a Urska Pribosic, Diana Sladowski e parecchie amiche ha trascorso qualche giornata a Dachstein al Horsefeathers superpark. Dai un’occhiata al video per vedere anche le condizioni del ghiacciaio e convincerti a partire per un weekend lungo in compagnia di buoni amici a base di neve,sole e bretzel: è la località estiva principale in Austria, si trova a circa 5 ore da Verona, il viaggio richiede qualche giorno di soggiorno. L’apertura estiva va dal 15 aprile alla metà di luglio, a seconda delle condizioni climatiche. Se invece volessi rimanere in Italia?

Nelle scorse settimane ho postato qualche consiglio riguardante le mete estive in ghiacciaio. Val Senales sarebbe sicuramente la mia scelta se volessi rimanere in Italia. Anzi lo sarà visto che mi ci trasferirò a breve, rimani sintonizzata per gli aggiornamenti in stile Heidi! Per quanto riguarda la Francia ho postato qualche consiglio per la scelta di uno snowboard camp adatto alle tue esigenze a Le Deux Alpes!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI