Hotel dove si paga rispondendo a domande

Arriva il primo Hotel al mondo dove si paga rispondendo a domande di cultura generale.

Home > Viaggi > Hotel dove si paga rispondendo a domande

Arriva il primo Hotel al mondo dove si paga rispondendo a domande di cultura generale. E con sorpresa, presto arriverà il primo hotel al mondo dove si paga rispondendo a domande di cultura generale.

Sono molti gli appassionati di Trivial Pursuit, il gioco da tavola a cui devi rispondere a delle domande di cultura generale.

Sono passati 40 anni da quando è stato creato questo gioco e l’azienda che produce Trivial Pursuit in 17 lingue in 26 paesi del mondo, ha creato l’Hotel Trivial Pursuit per l’occasione con la collaborazione dell’agenzia pubblicitaria Leo Burnett.

Questo è un hotel molto particolare e diverso dai soliti, per ottenere un servizio extra bisogna rispondere correttamente a delle domande di cultura generale. L’hotel si trova in Russia ed è distante 46 chilometri da Mosca. Per la prima campagna pubblicitaria, è stato lanciato questo messaggio:

“Benvenuti al TrivialPursuit Hotel, il primo hotel al mondo dove si accetta il pagamento in conoscenza”.

Per tutti gli ospiti è stato messo a disposizione un cottage di due piani con tre camere da letto, una sauna, un camino e persino un’area barbecue. Per accedere agli appartamenti bisogna rispondere in modo corretto alle domande di cultura generale.

Chi non riesce a rispondere alle domande, i servizi cambiano, ad esempio anziché il letto, viene data una brandina traballante per dormire. Il 20 maggio verrà inaugurato l’hotel Trivial Pursuit e purtroppo sarà aperto per poco, infatti sarà possibile accedervi fino al 14 giugno.

Per chi non conoscesse questo gioco, dovete sapere che Trivial Pursuit è il terzo gioco da tavolo più richiesto e venduto al mondo insieme a Scarabeo e Monopoly. Nel 1979 è stato creato, i giocatori per continuare il gioco devono rispondere a delle domande di cultura generale e non sempre sono facili.

Questo hotel è utile per restare aggiornati e acculturati, inoltre potrai soggiornare gratis senza mettere mano sulla tua carta di credito. Devi essere molto bravo in arte, scienza, geografia, letteratura, sport storia e spettacolo. Ti andrebbe di tentare la sorte?