Ultimi video: le località mozzafiato

Pausa pranzo? Rifatti gli occhi con mete da sogno e adrenaliniche, linea in fresca di freeskier e snowboarder alla ricerca delle migliori condizioni al mondo

Le Alpi rimangono una meta abordabile e meravigliosa
Le Alpi rimangono una meta abordabile e meravigliosa

Dopo l’infografica per imparare alcune dritte da seguire in montagna ecco gli ultimi video in circolazione per rifarti gli occhi. Atlete alla ricerca della propria linea, destinazioni da sogno che onestamente mi hanno suscitato anche un po d’invidia! Da Sandra Lanhsteiner in Marocco al Team Roxy in fresca all’ultimo wepisode di Lipstick Production. Non dimenticare che le nostre meravigliose Alpi rimangono una delle mete più gettonate, quindi se proprio ti scattasse la molla del freeride la scelta è ampia tra Svizzera ed Austria. E se ti fosse venuta voglia d’imparare ricordati il camp gratuito di cui ho parlato in questo post.

Sandra Lahsteiner

Un resoconto della scorsa stagione di Sandra Lahsteiner preso dall’edit di M-Line production Another Day in Paradise girato tra le Alpi Austriache, Canada, Monashee Powder Cats! Il secondo invece documenta la spedizione in Marocco con Melissa Presslaber, meta più esotica e poco assocciata al backcountry. Non per questo meno affascinante.

Marocco, non solo oceano
Marocco, non solo oceano

Torah Bright ed il team Roxy

Lisa e Conny