Londra si illumina di rosa

Un tocco di pink nello skyline londinese rende la città incredibile

L’iconico brand di viaggi online è il nuovo sponsor principale del London Eye e per celebrare la città ha portato un tocco di rosa nello skyline della capitale britannica. A festeggiare il lancio della partnership anche la cantautrice Meghan Trainor, con una sorprendente esibizione live in acustico, e la conduttrice radiofonica inglese Clara Amfo.

London Eye

Dal 19 febbraio lo skyline londinese si è illuminato di rosa con il lancio ufficiale della partnership tra due icone di Londra: lastminute.com ha annunciato infatti di essere il nuovo sponsor principale del London Eye.

Sia il London Eye che la crociera sul Tamigi “River Cruise” assumono infatti il marchio lastminute.com e l’illuminazione dell’iconica ruota cittadina, l’attrazione a pagamento più famosa del Regno Unito, è ora caratterizzata dal colore rosa, firma inconfondibile del brand di viaggi online. L’obiettivo è quello di valorizzare il grande potenziale di questa partnership, investendo in una serie di esperienze innovative e memorabili per gli ospiti che visitano il #lastminute.com London Eye.

A prendere parte al lancio ufficiale della partnership sono state anche la conduttrice radiofonica inglese Clara Amfo e la cantautrice Meghan Trainor che si è esibita in un live in acustico illuminata dalle luci del London Eye. Nuova giudice di The Voice UK, Meghan Trainor ha vinto numerosi premi grazie al suo talento e ai testi delle sue canzoni che valorizzano la femminilità moderna, la consapevolezza di sé, delle proprie capacità e del proprio corpo. Una vera e propria ambassador dello stile di vita ‘pink’. Regalando una vista a 360 gradi su Londra – inclusi monumenti iconici come il Big Ben e la St Paul’s Cathedral -il London Eye è un elemento imprescindibile dello skyline cittadino, che risplende ora luminoso e rosa.

Il 2020 è un anno importante per questo simbolo di Londra: la ruota panoramica celebra infatti il suo 20esimo anniversario. Dall’apertura avvenuta due decenni fa, il London Eye ha accolto oltre 76 milioni di visitatori e ha fatto da set ad oltre 5.000 proposte di matrimonio.