Quasi in Islanda con Lipstick Production

Valigia: non ancora fatta. Attrezzatura: non ancora preparata. Biglietti: non ancora stampati. Partenza: tra meno di 24 ore

Il disastro pre partenza
Il disastro pre partenza

Quello di oggi sarà un post veloce visto il mio ritardo epico nell’organizzazione di qualsiasi cosa possibile! Stanotte partirò per l’Islanda dove rimarrò per una decina di giorni. Raggiungerò le ragazze della Lipstick Production per portare a casa un bel po’ di materiale (mi auguro). Un viaggio non esattamente pianificato, o quasi. Poco prima di Natale ricevo una mail da Conny dove mi chiedeva se ero interessata a raggiungere alcune delle rider in Islanda, why not? A dire il vero sono sobbalzata sulla sedia perché è da parecchio tempo che ho questa destinazione in testa! Penso sarà un viaggio molto divertente! Il campo base sarà a Reykjavík da cui partiremo ogni giorno per cercare spot in street, mentre guardo il meteo mi rendo conto che le temperature dovrebbero essere accettabili, con una media di -6° non dovrei gelarmi le chiappe troppo velocemente! Ana ha detto che la luce c’è dalle 11:00 alle 17:00 quindi avrò tempo per aggiornare Bigodino.it! Intanto guardati il primo video dall’Islanda.

Ana è gia arrivata, ha deciso di partire il primo dell’anno… cosa che personalmente ho cercato di evitare. Dita incrociate per il mio primo viaggio in Islanda! Rimani sintonizzata su Bigodino.it per seguire il diario di viaggio. Pare che abbiano già noleggiato un’auto e che l’appartamento sia a posto. In compenso ho un obiettivo rotto che non è tornato in tempo dall’assistenza e questo mi rende estremamente nervosa!!! A parte ciò devo ricordarmi di fare il backup, stampare i biglietti, prenotare un bagaglio aggiuntivo, rispondere a qualche mail, cercare un volo per Oslo per un’altra missione di febbraio (di cui parlerò a breve) e poi? Ah devo fare i bagagli, non dimenticarmi le mutande ed i calzini da snowboard, salutare qualcuno e non addormentarmi prima di partire per l’aeroporto di Monaco stanotte!

Iceland day 1 : Where the girls at? from Lipstick Productions

C'è un posto magico ispirato a Gaudì vicino Palermo: ecco Borgo Parrini

Come un fiaba: Valeggio sul Mincio è una meta da scoprire in estate

Viaggi d'autunno in Italia: 15 mete imperdibili e romantiche

Vacanze a Roma: 20 cose assolutamente da non perdere

Qui c'è l'albero più alto d'Italia: viaggio per gli amanti della natura

Vacanze a Genova, 15 cose che devi assolutamente fare

Sci in Estate? Miniguida Europea