Torna il Pimp My Riding Camp

Vuoi provare questo bellissimo sport? A marzo avrai la possibilità di iscriverti ad un corso dedicato a tutti i livelli interamente gratuito al Monte Bondone

La scorsa edizione

La scorsa edizione

Torna il 100-one Pimp My Riding Camp by Roxy al Monte Bondone, nei pressi di Trento. Di cosa si tratta? In pratica da ormai diversi anni è possibile trascorrere una giornata al femminile in prossimità della Festa della Donna. Durante questa data puoi partecipare a lezioni di snowboard in gruppo con altre ragazze del tuo stesso livello. Pensa che durante alcune edizioni ho contato 120 partecipanti, una vera occupazione dello snowpark e delle piste. Non devi aver paura di non essere abbastanza brava perché all’iscrizione comunicherai il tuo livello e verrai così inserita in un gruppo dove un maestro professionista ti seguirà alla perfezione. Il divertimento è assicurato, tra camp, grigliata e Dj set in park! Mi raccomando non perdere questa opportunità di fare nuove amicizie, migliorare il tuo riding insieme ad altre ragazze con la stessa passione!

Iscriviti subito!
Iscriviti subito!

Programma della giornata:
Ore 9:00 ritrovo. Nuova location in località Vason ufficio gare (a fianco della biglietteria);
Ore 13:00 free grill presso villaggio Vason
Ore 16:00 free chips presso bar Bondonero
Iscrizione obbligatoria presso i negozi 100-one di Trento – Roverto – Malcesine – Bolzano -Villafranca a partire da lunedì 27 febbraio. Iscrizione obbligatoria club mbt 5,00 € – comprende l’assicurazione. E’ possibile affittare l’attrezzatura in loco a prezzo agevolato. Ricorda il casco perché sarà obbligatorio!
Il 100-one Pimp My Riding Camp è stato reso possibile grazie a: Roxy, 100-one, Trento Funivie, Snowpark Monte Bondone, snowpark.it, disoriented.it, bigodino.it, surftolive.com, Bondonero, Keep a Breast, Red Bull.

Cromie e bellezza, questa è la coloratissima Isola di Burano

Cromie e bellezza, questa è la coloratissima Isola di Burano