Scatta una foto disorientata e vinci un surf camp a Santander

Esatto, hai capito bene: basta poco per partecipare al concorso SurfToLive e vincere un fantastico surf camp a Santander, Spagna

Del sano animo trash

Del sano animo trash

Hai mai provato a surfare? Intendo con il surf da onda! E’ arrivato il momento di provare un’esperienza alternativa alla solita vacanza. SurfToLive in collaborazione con il Chicks On Board ti offrono la possibilità di partecipare ad un semplice e divertente concorso. Hai capito bene, potresti vincere un surf camp a Santander in Spagna! Cosa devi fare? Devi mandare una tua immagine che esprima il concetto di disorientamento, chiaramente con un’accezione comica e non troppo introspettiva. In un certo senso, dai sfogo al tuo lato demenziale e stupisci la giuria!

Come Partecipare

Dal 20 al 27 Maggio SURFtoLIVE e Chicks On Board ti invitano a Santander, Somo. Ti aspetta una fantastica settimana tinta di rosa. Per tutte le ragazze il costo del camp (alloggio + colazione + corso di surf per 5 giorni + attrezzatura ed assicurazione) sará di soli 250€ o 120€ per solo alloggio e colazione. Vuoi vincere il camp offerto da SURFtoLIVE in collaborazione con Disoriented.it? Manda la tua foto più disorientata a info@surftolive.com entro il 10 Aprile. Ad incondizionato verdetto della giuria verrà selezionata la vincitrice. Inoltre per l’undicesimo anno i nostri amici di SurfToLive confermano la presenza nella fantastica San Sebastian durante Luglio ed Agosto 2012. Ti ricordo che sono aperti comunque tutto l’anno con alloggi e scuola per farti divertire in acqua (thanks a Pukas) e fuori con fantastiche feste.

SurfToLive ti invita a partecipare concorso "Disorientata!"
SurfToLive ti invita a partecipare concorso “Disorientata!”

Il Lago di Garda che non ti aspetti: viaggio a Tremosine

Borghi più belli del Veneto: una guida ai paesi più spettacolari della regione

Tour della Val d'Orcia: Montepulciano, Pienza e Montalcino

Top 10 gadget da viaggio utili e creativi

Casa di Freddie Mercury: Zanzibar, Londra, Montreux

Vacanze inverno 2019 in campeggio

In Sicilia c'è un luogo bellissimo pieno di tulipani spontanei: è Blufi