Surf a Bali con il team Roxy

Un team tutto al femminile alla scoperta del paradiso, questa volta si tratta di Bali. Onde e paesaggi mozzafiato che non possono far altro che stimolare quella necessità irrefrenabile di vacanza

Sognando Bali con il team Roxy
Sognando Bali con il team Roxy

Sally Fitzgibbons, Kassia Meador, Kelia Moniz, Lee Ann Curren, Monyca Byrne-Wickey e Bruna Schmitz a Bali, ecco l’ultimo edit del Roxy Team. Mi trovo a 2300mslm e guardo video di surf, ho voglia di mare, penso di aver sbagliato qualcosa quando ho impostato il navigatore. Bali di certo è uno di quei posti che vuoi visitare se sei appassionata di surf, ma anche se non lo sei! Avevo già postato qualcosa a proposito di questa meta paradisiaca che mi è rimasta nel cuore. Ti avevo inoltre raccontato del bellissimo progetto di un italiana che lì ha trovato amore e forza per mettere in piedi un progetto legato al surf a supporto delle più giovani. Non ti rimane che dare un’occhiata al video per convincerti a prenotare il primo volo per le tue vacanze da sogno!

ROXY Summer 2012 Being Free In Bali

Voglia di boardshorts

Ti è venuta voglia di spiaggia? Se anche non si tratta di Bali rimane il fatto che tra bikini da scegliere e accessori vari non puoi certo tralasciare dei comodi boardshorts per fare sport. Dai un’occhiata al video che hanno realizzato a Bali per la collezione Roxy Summer 2012.

Roxy Summer 2012
Roxy Summer 2012

New Moon: tutti i luoghi del film (e del libro)

C'è un posto magico ispirato a Gaudì vicino Palermo: ecco Borgo Parrini

I migliori viaggi del 2013: la classifica di Lonely Planet

Si chiama Valle del Diavolo, ma ci sono tantissime ragioni per visitarla

Corsi di snowboard per Disabili

Cromie e bellezza, questa è la coloratissima Isola di Burano

Disneyland Paris: tutte le info sul parco, prezzi e orari