Un camp per under 18 in Val Senales

Hai un figlio, nipote o una cuginetta che voglia trascorrere una settimana in montagna per imparare le basi dello snow o del freeski? In Val Senales trovi quello che cerchi

Il Summer Rookie Camp 2012 è un appuntamento consolidato per gli under 18 che vogliano avvicinarsi allo snowboard o al freeski. Si tratta di un camp per i più piccoli, la location è la bellissima Val Senales. Dal 23 giugno al 7 luglio puoi far provare un’esperienza unica a tuo figlio o puoi consigliarlo alla nipote più scalmanata che gironzola per casa. Un paio di settimane a contatto con la natura, dalla mattina alla sera. Sveglia presto per salire in ghiacciaio con maestri professionisti, non appena le piste chiudono tutti a mangiare insieme …e non è finita qui.

I ragazzi che partecipano al camp vengono seguiti tutto il giorno, non devi infatti aver paura di lasciare tuo figlio in mani sbagliate. Dopo essere stato in quota ed aver pranzato potrà scegliere tra skatepark, il trampolino e altre attività all’aria aperta. Maso Corto è una realtà molto contenuta se si parla di distanze, in 5 minuti o meno hai attraversato la piazza e sei arrivato in camera, in altri 2 minuti sei allo skatepark. I pacchetti più light partono da 590€ in pensione completa (comprensivi di 3 giorni di skipass e lezioni di snowboard o freeski) fino alla soluzione completa da 750€ per una settimana (comprensivo di 6 giorni di skipass e lezioni di snowboard o freeski).