Tutto quello che bisogna avere per affrontare un viaggio on the road

In occasione dell'Amazon Prime Day, ecco degli indispensabili prodotti per il tuo viaggio su quattro ruote!

Siete stanchi delle solite vacanze al mare? State organizzando un viaggio insolito, all’avvenuta, magari un viaggio on the road? Ma siete sicuri di avere tutto il necessario? In occasione dell’Amazon Prime Day vi proponiamo quattro prodotti, che un viaggio su ruote che si rispetti, non può non avere!

Si, lo sappiamo bene, l’ideale sarebbe avere una bella decapottabile per poter sfrecciare col vento tra i capelli! Ma bisogna essere realistici. Potete accontentarvi dell’aria condizionata, a patto però che ascoltiate musica a tutto volume! Certo, non avrete quel senso di libertà dato dalla mancanza del tetto, ma potete ascoltarvi tutta la musica che volete!

  • Altoparlante Bluetooth Tronsmart T6. Una buona qualità del suono, robusto e perfetto per chi è alla guida, dato che un comodo microfono incorporato consente di effettuare chiamate vivavoce. La cosa migliore? La durata della batteria! Una carica completa permette di riprodurre la tua musica per 15 ore consecutive!

Capito, siete delle anime antiche e all’altoparlante preferite il vecchio e caro lettore CD. Nessun problema! Ogni viaggio in macchina che si rispetti ha la sua dose di Rock, con un pizzico di Country, e chi meglio dei Creedence Clearwater Revival sa donare atmosfera su strada?

  • 1969 Box Set (Limited Edition) Cofanetto. L’esclusivo Box da 9 dischi, perfetto per un lungo viaggio in macchina accompagnati dagli anni ’60!

Vi siete assicurati di passare vicino ai migliori panorami disponibili? Segnateli sulla mappa perché sarà un’occasione irripetibile! Le foto in movimento sono difficili da fare, per non parlare del riflesso dei finestrini! Perché non optare per una Dash Cam? Voi pensate a godervi il viaggio, lei riprenderà tutto!

  • YI Dash Cam Telecamera per Auto 1080P Alta Risoluzione HD. Il grande angolo e la visuale notturna vi permetteranno di rivivere ogni momento del viaggio. La tecnologia wireless integrata consente di trasferire le riprese in tempo reale, oppure in un secondo momento, al dispositivo mobile collegato e di gestirle e visualizzarle mediante la app apposita. Volete viaggiare sicuri? Grazie alla tecnologia G-Sensor, questa videocamera per auto percepirà gli urti e i forti sbalzi dell’auto, inoltre, il sistema ADAS vi aiuterà a rendere la guida più sicura.

Ok, un viaggio in auto non è solo guardare panorami e sentire il vento tra i capelli. È molto importante rimanere svegli e vigili, soprattutto per chi è alla guida. Via libera dunque a molte soste, specialmente se si è stanchi. Dormire in macchina è scomodo? Non se hai il giusto cuscino!

Ora aspetta a voi, noi vi abbiamo dato dei suggerimenti, ma voi scaldate il motore e non perdetevi queste incredibili offerte!