Vacanze di lusso

Una compagnia offre vacanze di lusso in Croazia completamente gratuite per un nobile motivo. Affrettatevi, la prenotazione va fatta entro il 9 luglio.

È una borsa di studio per viaggiare gratuitamente attraverso la Croazia e quindi aiutare a salvare i delfini. Una compagnia di crociera ha preso l’iniziativa di proporre questo scambio con un’offerta interessante. Durante le prime due settimane del viaggio i volontari si prenderanno cura dei delfini nella zona e le ultime due settimane potranno godersi una vacanza di lusso.

L’azienda Indimenticabile Croazia in un’alleanza con il Blue World Institute, un’associazione senza scopo di lucro dedicata alla ricerca e alla conservazione dell’ambiente marino, ha pubblicato l’offerta. La sovvenzione per la conservazione e l’esplorazione croata avrà un programma di attività diviso in due fasi. Durante a prima, che durerà due settimane, il volontario lavorerà per sostenere l’organizzazione benefica. I volontari lavoreranno sull’isola di Lussino a bordo delle navi di ricerca dell’organizzazione, raccoglieranno e analizzeranno i dati sui delfini, le tartarughe marine e altre specie che vivono nel mare. In questa fase iniziale del viaggio, oltre ai compiti associati al volontariato, avranno ore libere da dedicare alla pratica degli sport all’aria aperta o alle spiagge paradisiache. Alloggio e cibo saranno forniti dalla stessa società Indimenticabile Croazia. E la seconda parte, anche di un periodo di due settimane, sarà quella di visitare i luoghi più emblematici della Croazia. La borsa di studio sarà in grado di far godere di una piacevole vacanza con tutte le spese pagate, si potrà visitare Rovnii Opatija, il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvive Zara.

Ma non è tutto, per chi accetta la proposta e visita i siti più popolari, sono anche incluse numerose attività come degustazione di vini, raccolta di tartufi e altro.

L’alloggio sarà in un hotel a quattro stelle , chi vuole partecipare a questo processo di selezione può inviare la domanda alla borsa di studio dall’8 giugno al 9 luglio.

La registrazione viene effettuata tramite il sito Web. L’annuncio ha sorpreso molti utenti dei social network che dicono di essere molto felici di essere eletti e di vivere un’esperienza incredibile.

La maggior parte delle persone, in particolare i giovani, attendo con ansia i risultati di questo processo di selezione.

Sognano di essere scelti per visitare la destinazione attraente e offrono anche un contributo agli animali mentre sono coinvolti nel lavoro di volontariato.

Vuoi osare? Condividi con i tuoi amici e facci sapere la tua opinione.

Borghi più belli del Piemonte, guida ai paesi mozzafiato della regione

Gadget da viaggio: gli accessori indispensabili in aereo

Tuttomondo di Keith Haring a Pisa: la mostra a Palazzo Blu e il murales

Consigli di viaggio in Argentina - Cosa fare e come risparmiare

Tour della Val d'Orcia: Montepulciano, Pienza e Montalcino

10 ricette per 10 paesi d'Europa

Il Lago di Garda che non ti aspetti: viaggio a Tremosine