Vacanze invernali, mete per fuggire in barca dall’inverno

Vacanze invernali, quali sono le mete per fuggire in barca dall'inverno che ormai sta per arrivare anche in Italia

Home > Viaggi > Vacanze invernali, mete per fuggire in barca dall’inverno

Vacanze invernali, quali sono le mete migliori per una fuga, magari in barca, dal freddo dell’inverno? Mentre qui faranno i conti con pioggia, vento freddo, magari neve e temperature glaciali, noi potremo goderci mari cristallini, spiagge da sogno, panorami mozzafiato.

Se soffrite per la mancanza d’estate e vorreste tanto sdraiarvi ancora una volta al sole, mentre qui i vostri colleghi fanno i conti con lavoro e freddo, perché non pianificare una bella vacanza invernale al caldo? Magari in barca: barca a vela, barca a motore, catamarano o cosa preferite voi… Sarebbe davvero una bellissima esperienza.

Sailogy, la piattaforma online di noleggio barche, propone mete per una vacanza che ci permette una perfetta immersione nella natura. Per godere il bello del nostro mondo. Magari dall’altra parte del pianeta, dove non è inverno, ma la bellissima e caldissima estate.

Vacanze ai Caraibi

Perché non partire per i Caraibi? Isole Vergini, Cuba, Martinica, Saint Vincent e Grenadine sono alcune delle mete da preferire per vivere l’estate e il caldo quando da noi è inverno. Potremo fare bagni in un mare turchese, rilassarsi su spiagge bianche, fare foto da sogno per Instagram con uno sfondo inviadiabile. Qui potremo godere del massimo del relax, assaporando magari del Mojito in riva al mare.

Destinazioni sicure per donne viaggiatrici

Vacanze in Thailandia

E perché non partire per la Thailandia? Così potremo godere della sua natura magica e della sua storia millenaria. Mare, cultura, storia, tradizione gastronomica imperdibile: il Sud Est asiatico ci permette di trovare sempre la meta perfetta da raggiungere, anche in barca per approdare in spiagge poco affollate in questo periodo dell’anno.

Maldive e Seychelles

E perché non puntare verso le due perle dell’Oceano Indiano? Qui possiamo sempre godere di vacanze da sogno: atolli, barriera corallina, immersioni per scoprire la fauna oceanica, una natura incontaminata. E in barca tutto è più bello e affascinante!