Viaggiare gratis: oggi è possibile

Quanti di voi hanno sognato di poter viaggiare gratis? Bene oggi il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Ecco come

Chi di voi non ha sempre sognato di girare il mondo gratis? Oggi, viaggiare senza spendere un euro per tutto il mondo è diventato possibile e voi potreste essere i prossimi a realizzare il vostro sogno! Come fare? Ve lo spieghiamo noi, intanto se ancora non lo avete create un profilo Instagram.

Un’agenza di viaggi inglese “Busabout” sta cercando sei persone disposte a viaggiare tra Asia, Europa e Stati Uniti a costo zero. C’è solo un requisito richiesto ma che chiunque può soddisfare: documentare tutto i viaggi su Instagram e sui canali social ufficiali. Il concorso è aperto a tutti, il secondo requisito è essere maggiorenni ma non ci sono limiti di età.

travel

Durante i viaggi i vostri stessi follower decideranno quale strada dovrete prendere e quali attività dovrete fare. Un esempio? Surfare o gettarsi con un paracadute? Fare rafting oppure andare a Bangkok ad assaggiare gli insetti!? Ovviamente, una volta firmato il contratto, dovrete stare alle regole e seguire i consigli dei vostri seguaci.

viaggiare-gratis

I sei fortunati partiranno in coppia e avranno un budget settimanale a disposizione di 360 euro, oltre a tutte le spese di vitto e alloggio pagate. La durata di ogni viaggio sarà tra le 6 e le 12 settimane, il periodo è compreso tra maggio e settembre.

valigia

La buona notizia è che se ancora non l’avete fatto avete tempo per candidarvi fino all’8 maggio. I candidati ideali e i prescelti dovranno essere in credo di creare e pubblicare contenuti in tempo reale e avere delle competenze minime di montaggio video.

Il primo viaggio inizierà il 5 maggio e partirà dall’Asia per terminare il 12 giugno, i paesi da visitare sono: Laos, Cambogia, Thailandia e Vietnam.

viaggiare

Come fare per candidarsi? È molto semplice, basta caricare su Youtube un video della durata di un minuto parlando di sé stessi, delle proprie abitudini e della propria città. Vi potrete candidare anche in coppia a scegliere chi vincerà è direttamente il pubblico sul sito di “Busabout”