Viaggiare gratis: oggi è possibile

Quanti di voi hanno sognato di poter viaggiare gratis? Bene oggi il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Ecco come

Home > Viaggi > Viaggiare gratis: oggi è possibile

Chi di voi non ha sempre sognato di girare il mondo gratis? Oggi, viaggiare senza spendere un euro per tutto il mondo è diventato possibile e voi potreste essere i prossimi a realizzare il vostro sogno! Come fare? Ve lo spieghiamo noi, intanto se ancora non lo avete create un profilo Instagram.

Un’agenza di viaggi inglese “Busabout” sta cercando sei persone disposte a viaggiare tra Asia, Europa e Stati Uniti a costo zero. C’è solo un requisito richiesto ma che chiunque può soddisfare: documentare tutto i viaggi su Instagram e sui canali social ufficiali. Il concorso è aperto a tutti, il secondo requisito è essere maggiorenni ma non ci sono limiti di età.

travel

Durante i viaggi i vostri stessi follower decideranno quale strada dovrete prendere e quali attività dovrete fare. Un esempio? Surfare o gettarsi con un paracadute? Fare rafting oppure andare a Bangkok ad assaggiare gli insetti!? Ovviamente, una volta firmato il contratto, dovrete stare alle regole e seguire i consigli dei vostri seguaci.

viaggiare-gratis

I sei fortunati partiranno in coppia e avranno un budget settimanale a disposizione di 360 euro, oltre a tutte le spese di vitto e alloggio pagate. La durata di ogni viaggio sarà tra le 6 e le 12 settimane, il periodo è compreso tra maggio e settembre.

valigia

La buona notizia è che se ancora non l’avete fatto avete tempo per candidarvi fino all’8 maggio. I candidati ideali e i prescelti dovranno essere in credo di creare e pubblicare contenuti in tempo reale e avere delle competenze minime di montaggio video.

Il primo viaggio inizierà il 5 maggio e partirà dall’Asia per terminare il 12 giugno, i paesi da visitare sono: Laos, Cambogia, Thailandia e Vietnam.

viaggiare

Come fare per candidarsi? È molto semplice, basta caricare su Youtube un video della durata di un minuto parlando di sé stessi, delle proprie abitudini e della propria città. Vi potrete candidare anche in coppia a scegliere chi vincerà è direttamente il pubblico sul sito di “Busabout”