Un weekend tutto al femminile sugli Appennini

Non perderti l'evento della settimana, il Girlz the Weekend a Pian del Falco Monte Cimone non è solo una gara ma un appuntamento per girare con altre ragazze in snow

Uno dei premi per il best trick sarà uno skipass omaggio all'evento Chicks On Board
Uno dei premi per il best trick sarà uno skipass omaggio all'evento Chicks On Board

Donne è arrivato l’arrotino… ops no, il Girlz the Weekend! La seconda edizione si prepara ad essere ancora più divertente della scorsa, un weekend tutto al femminile sugli Appennini. Tante le riders che hanno partecipato alla scorsa edizione alla Wc Area Pian del Falco. Le Wc Clan Lady sono già gasate e saranno pronte ad accogliere di nuovo tutte le snowboarder e skiers che hanno soprattutto voglia di divertirsi! Il programma è veramente interessante: workshop durante la giornata di sabato 4 febbraio e contest il 5 febbraio. Per l’occasione il park sarà più pink che mai. Per le ragazze che partecipano ai due giorni saranno riservati i gadget di benvenuto come la T-shirt by Da Paola Sestola ed il camp di 2 ore offerto da Any Day snowboarding (che si terrà a marzo).

Sabato: giornata tutta dedicata alle ragazze che vogliono imparare, e perché no? Anche a perfezionare le proprie manovre con i consigli delle altre riders, un vero e proprio scambio di tricks con relativa premiazione che si terrà la domenica.
Domenica: contest in jam session con premi offerti da Street People (Pisa), Switch shop (Scandicci Fi) e da Wcclan lady!

4 e 5 febbraio a Pian del Falco Monte Cimone
4 e 5 febbraio a Pian del Falco Monte Cimone

Alla scoperta delle Saline Rosa di Marsala, un sogno a occhi aperti

Sulle tracce dei fenicotteri rosa

Il Lago di Garda che non ti aspetti: viaggio a Tremosine

Viaggi d'autunno in Italia: 15 mete imperdibili e romantiche

Acqua, trekking e verde: il Lago di Bolsena è un posto da sogno

Borghi più belli del Veneto: una guida ai paesi più spettacolari della regione

Vacanze inverno 2019 in campeggio