WSC: siamo alle finali
Se non hai letto molti post da Oslo è perché non ho avuto fisicamente tempo nemmeno per mangiare! Sono arrivate le finali dopo ben 8 giorni di allenamenti, qualifiche e semifinali
Halfpipe
Sono scomparsa solo perché è stata una delle settimane più impegnative dell’anno. Onestamente non ho avuto tempo nemmeno per mangiare, spero di essere scusata per l’assenza giustificata! Sono già trascorsi 8 giorni, in teoria puoi trovare tutte le mie foto seguendo questo indirizzo ma non te lo garantisco (non le ho ancora trovate nemmeno io). I World Snowboard Championships sono quasi conclusi, oggi ci saranno le finali di halfpipe e domani quelle di slopestyle. Purtroppo nessun italiano è entrato in finale, Valentina Barengo, Marco Donzelli e Manuel Pietropoli erano i nostri rappresentanti durante questo evento che si ripresenterà tra 3 anni. Ogni giorno la sveglia cambia ma la confusione nella mia stanza d’albergo resta ad attendermi ogni sera. Il Quarterpipe allo stadio di Holmenkollen è stato spettacolare, chiaramente Terje Haakonsen ha portato a casa l’Air più alto! Tra le donne la mia favorita in pipe è Gretchen Bleiler seguita da Kelly Clark mia favorita in pipe è Gretchen Bleiler seguita da Kelly Clark. Per quanto riguarda lo slopestyle devo dire che Jamie Anderson sembra la più solida e penso si beccherà il podio!
Devo dire che più che ad un evento di snowboard sembra di essere ad un festival. Quasi ogni sera abbiamo un concerto nel locale sotto l’albergo. Come risaputo lo spirito scandinavo è decisamente metal, e devo ammettere che mi piace parecchio! Tornando a cose più serie segui questo indirizzo per il livestream dei World Snowboard Championships. Io nel frattempo mi preparo per arrampicarmi da qualche parte!