Frasi che dimostrano che lui è infedele senza che tu te ne accorga

Ognuno raggiunge un momento nella vita quando consideriamo se vogliamo condividere il nostro tempo con qualcun altro. Anche se inizialmente vogliamo che le elezioni abbiano successo, molte sono quelle che vogliono “provare” qualcos’altro prima di decidere completamente, anche se non hanno l’approvazione dei loro attuali partner. Quello che non sanno è che, grazie a una serie di strutture apprese, si ripetono modelli subconsci che finiscono per darci via nel modo più inaspettato. Se vuoi sapere se il tuo partner è uno di questi, devi solo andare avanti.

frasi infedele

1. Siamo solo amici
Quando qualcuno cade nel peccato dell”infedeltà, la prima reazione è alludere all’amicizia con quella persona. Quando giustamente sospetti che ci sia qualcos’altro, lui ti risponderà che l’unica cosa che vi unisce è un rispetto reciproco e che non ci sarà mai nient’altro. Potrebbe anche dirti che a causa del tempo che trascorrono insieme (magari per lavoro), hanno quella fiducia reciproca. Ovviamente le persone che imbrogliano di solito non hanno il coraggio di dirti che ci hai preso in pieno.

frasi infedele

2. Sono stanco
L’apatia e la stanchezza sono un altro segno di mancanza di interesse. Normalmente si dice che il possesso sia la tomba del desiderio. Se vediamo che dedica molto tempo ad altre attività, potrebbe essere perché per lui non è necessario trascorrere il tempo con la persona che ama, o peggio, che non siamo più noi quella persona. Se è una singola occasione o accade raramente, può essere vero, ma fai attenzione alle altre scuse che tirerà fuori per non stre con te

frases infiel

3. Tu sei l’amore della mia vita, non farei mai nulla per ferirti

Con questa frase sta dimostrando che nella sua testa ha cominciato ad avere rimorsi di coscienza per qualcosa di negativo che ha fatto. Quasi con assoluta certezza, stai rendendo chiaro che ha già fatto qualcosa per ferirti, Dovresti iniziare a preoccuparti. Potresti semplicemente cominciare informarti sulle possibili candidate per tale tradimento. Sii discreta

frasi infedele

4. Ti stai comportando da gelosa paranoica
Se l’altra persona inizia ad accusarti di essere paranoica, è probabilmente perché sei più vicino di quanto pensi alla verità. Tieni presente, tuttavia, che più l’altra persona è rilassata, più errori commette, quindi avvertirlo che sospetti  qualcosa lo farà solo stare più attento alle sue bugie. Cerca di mostrarti come qualcuno calmo e presto scoprirai se ci sono davvero degli indizi. È semplicemente il momento di prestare attenzione ai dettagli.

frasi infedele

5. Non ho mai notato altre persone
È un dato di fatto che abbiamo occhi e che guardiamo le altre persone. Alla fine siamo esseri umani che sono governati da istinti, tra cui la ricerca del partner migliore. La chiave non è smettere di guardare, ma non pensare a nient’altro con queste persone. Una persona che viene interrotto il momento, passerà probabilmente a pensare a qualcos’altro, ma se l’altra persona acconsente o ricambia lo sguardo, potrebbe finire in qualcosa di doloroso per te. Cerca di prestare attenzione. Sebbene sia complicato nascondere un’infedeltà, ci sono veri esperti nel campo.

frases infiel

6. Ero in riunione

Si intende un incontro di lavoro, una cena di lavoro o anche una chat con un partner lavorativo. Quando usa il lavoro come scusa significa che non possiamo dire nulla, poiché spesso esiste una completa dipendenza dai colleghi di lavoro che possono essere considerati inevitabili. Dovresti solo analizzare i piccoli dettagli nei vestiti o nell’acconciatura per scoprire se hanno vissuto lo stress di una relazione romantica o se sono davvero andati all’appuntamento di lavoro di cui stavano parlando.

frasi infedele

 

7. Non ti tradirei mai
Generalmente la fedeltà è qualcosa che dovrebbe essere considerato implicito nel patto tra due persone quando si crea un qualsiasi tipo di relazione d’amore. Ecco perché, quando qualcuno sottolinea che non sarebbe possibile ingannare l’altro, cominciano a sorgere dubbi. Come nei casi precedenti, la prudenza prima di sollevare apertamente sospetti può significare il successo nella caccia agli infedeli. Cerca di scoprire se c’è qualcuno nella sua cerchia di amici o colleghi di lavoro che è “solo un’amica” o “solo una collega”.

frasi infedele

8. Non ho soldi per farti un regalo

Al giorno d’oggi è molto comune non trascorrere bei periodi economici, soprattutto quando si tratta di capricci passeggeri. Ma se una persona ti ama davvero, farà tutto il possibile per realizzare i tuoi desideri. Basta chiedere a te stessa se c’è qualche ragione per cui qualcosa che ha SEMPRE fatto prima, ora non la fa più. Anche se potrebbe essere che stia risparmiando per fare un regalo migliore.

frases infiel

9. Non ti fidi di me, questo è il problema

In realtà non è il problema, dal momento che la fiducia non è qualcosa che tutti meritano senza dover dimostrare nulla. Dai suoi atti, le sue azioni e le promesse mantenute, è da queste cose che poi l’altra persona riuscirà a sentirsi calma. A tuo rischio, ascoltarlo e fidarti o semplicemente sospettare del perché sentono che non ti fidi di loro. Per scoprire una bugia devi saper mettere TUTTI i sensi in allerta.

frases infiel

 

 

 

di Amanda