Tutte pazze per il make up di Harry Potter

 

Appassionate di Harry Potter gioite, perché c’è chi ha inventato il make up perfetto per voi. Se adorate ogni riferimento alla saga della scrittrice inglese, se non vivete senza avere qualcosa che vi ricordi il maghetto e i suoi amici, se praticamente parlate solo di Harry Potter, ecco il make up ispirato alle 4 case della mitica scuola di magia di Hogwarts. Tutte sono pazze per queste palette di colori. Truccarsi sarà una vera e propria magia… Anche se, come Harry Potter ci ha insegnato, non è tutto come sembra…

Il make up dedicato alle 4 case di Hogwarts
Il make up dedicato alle 4 case di Hogwarts

La foto, pubblicata su Reddit, ha fatto impazzire tutte le fan della serie.  Spellsandstars ha creato una palette per ognuna delle 4 case di Hogwarts, così potrete essere certe di acquistare quella che è più nelle vostre corde, anche per i colori presentati all’interno. Ma attenzione, si tratta solo di immagini create con Photoshop, niente di reale!

E' solo Photoshop...
E’ solo merito di Photoshop, però…

Al momento è solo un’idea, trattenete le carte di credito: ma le fotografie postate hanno ottenuto un successo tale che forse presto potremo toccare realmente con mano queste palette di colori: incrociate le dita e scegliete già quale sarà la vostra preferita…

I colori delle 4 palette
I colori delle 4 palette
I colori delle 4 palette
I colori delle 4 palette

Chissà, magari qualche azienda di make up potrebbe farci un pensierino e realizzarla davvero! E poi noi potremmo realizzare make up come questo:

di Redazione