Le auto ora si comprano online, con un piccolo sconto

 

Ormai su internet possiamo comprare tutto. Possiamo scegliere i regali per le persone a noi care e possiamo addirittura fare la spesa, che ci viene comodamente consegnata a domicilio, anche in ufficio. Ma lo sapevate che si possono acquistare anche le auto online? I corrieri possono stare tranquilli, non dovranno caricarsi pacchi giganteschi con dentro le macchine ordinate su internet dai clienti, perché si ritireranno in concessionaria. Ma basterà un clic per cambiare l’auto, ottenendo anche uno sconto.

Fiat e Amazon insieme!
Fiat e Amazon insieme!

Indovinate un po’ di chi è l’idea? Ma ovviamente di Amazon, che dopo la spesa a domicilio, consegnata in un’ora, ora vende anche le automobili, grazie a un accordo con la Fiat. Le due aziende hanno aperto in partnership una concessionaria virtuale FCA su Amazon e in vendita troviamo la Fiat 500, la Panda o la 500L.

Basta cliccare su Acquista per acquistare l’automobile e ottenere un kit di benvenuto di 180 euro, che vengono rimborsati se rinunciamo all’automobile. L’automobile va ritirata in concessionaria e Amazon garantisce il miglior sconto a disposizione sul mercato, a volte pari anche al 33% rispetto ai listini ufficiali.

La scelta è limitata a quei tre modelli e a pochi colori e allestimenti, on a tutta la gamma. Che dite, avrà successo anche questa nuova idea firmata Amazon? Voi comprereste mai un’auto online?

di Redazione