La spesa di frutta e verdura si fa con un’app

Amazon pronto a lanciare questo nuovo servizio: ecco dove!

 

Pensate che bello poter fare la spesa comodamente da casa o dall’ufficio, se il nostro capo ha deciso di tenerci alla scrivania più a lungo con il rischio che, quando usciremo, tutti i negozi saranno chiusi. Se con Amazon Prime Now a Milano questo è già possibile, con una spesa di surgelati, bibite, pasta e caffè che ci viene consegnata direttamente a casa o dove vogliamo noi in un’ora, ecco che forse il servizio si potrebbe ampliare anche con la spesa di prodotti freschi: tutto a casa propria in pochissimo tempo e con un clic.

spesa-amazon
L’app di Amazon Prime Now

Amazon Prime Now punta ora a rendere il servizio più ampio, con l’ordine di frutta e verdura direttamente da app e consegna in un’ora o due al massimo a Milano e in 34 comuni dell’hinterland. Le consegne saranno effettuate dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Mica male come idea!

Il colosso di Seattle aveva testato con successo nei mesi scorsi la vendita di prodotti non deperibili, ma da oggi si fa sul serio, con una spesa completa:

spesa-amazon-prime-now
La consegna avviene in 1-2 ore

A partire da oggi i clienti Amazon Prime Now potranno usufruire a qualsiasi ora della giornata di frutta e verdura freschi consegnati al piano, dicendo così addio alla fatica di sollevare pesanti buste della spesa. Mele, banane, pomodori e zucchine, solo per citarne alcuni, verranno consegnati in ufficio, per una salutare pausa pranzo o a casa, per osservare una dieta equilibrata“.

Comodo no? Una richiesta ad Amazon: quando lo facciamo anche fuori dai confini milanesi? C’è gente che ha bisogno di voi!