Regali di Natale per chi ama viaggiare

Il Natale è alle porte, siete già carichi?
Noi qui cominciamo già a pensare ai regali e, per evitare la ressa dell’ultimo minuto, cominciamo a stilare wish list e letterine a Babbo Natale a non finire. Questo è il momento ideale per approfittare degli ormai sempre più diffusi saldi pre-natalizi, evitare le lunghe code nei negozi, ma anche (e soprattutto) gli inevitabili ritardi nell’arrivo di pacchi, nel caso in cui si ordini qualcosa via Internet.

Come sapete qui si parla di viaggi e di amore per il viaggio: potevamo forse non pensare a una wish list natalizia, interamente dedicata proprio ai viaggiatori travelholic e in generale agli amanti del viaggio? Tra macchine fotografiche luccicanti, set da viaggio, piccoli e grandi tesori tecnologici, la scelta è ampia! Allora via, divertitevi a spulciare un po’ qui sotto: sono certa che troverete qualcosa per ispirarvi un po’. Per comodità i regali sono suddivisi in tre fasce di prezzo: low, medium e high cost. Così, beh, non avrete proprio più nessuna scusa! Qualcosa di carino da comprare lo troverete sicuramente, anche un semplice pensierino. Buona ispirazione 😉

LOW COST \ Un piccolo pensiero

Leggerissime, portabilissime e simpatiche: le mini casse portatili e waterproof a 7,21 euro sono il pensierino ideale per chi ha voglia di ascoltare la sua musica preferita anche in viaggio.

Le casse super leggere
Le casse super leggere

Il porta passaporto waterproof è un accessorio irrinunciabile per chi è sempre in viaggio: non solo aiuta a proteggere il prezioso documento, è anche adorabile… e mette subito addosso una gran voglia di partire! A 9,19 euro.

Il porta passaporto
Il porta passaporto

Una sciarpa fashion leggerissima e calda, straordinariamente versatile e glam, che non si stropiccia e si porta facilmente in valigia. Il classico pezzo che manca sempre prima di partire e che ci salva la vita in mille diverse situazioni. A 9,75 euro.

 

La sciarpa jolly
La sciarpa jolly

tatuaggi temporanei di Tattly sono bellissimi e ispirano viaggi per mare in terre lontane: molto meno impegnativi dei tatuaggi veri e propri, sono molto divertenti da indossare e stanno bene a tutti… anche durante le feste! Il set di quattro tatuaggi a 13.95 euro.

I tatuaggi temporanei di Tattly
I tatuaggi temporanei di Tattly

MID-RANGE \ Il regalo ideale

Non sapete dove sistemare tutte le vostre foto di viaggio? C’è questa pratica mood board di sughero sagomata con la cartina del mondo, su cui potrete letteralmente sbizzarrirvi! A 25.55 euro.

Il portafoto da muro
Il portafoto da muro

Amanti delle mappe: questo orologio è tutto per voi! Molto vintage, l’Around The World Leather Watch a 32 euro è un regalo perfetto per un Natale travel inspired.

L'orologio con la mappa
L’orologio con la mappa

Il Mappamondo minimal chic di Atmosphere si illumina a giorno come un abat-jour: è bellissimo e sta bene con qualsiasi tipo di arredamento, anche quello minimal! Da 77 euro.

Il mappamondo minimal
Il mappamondo minimal

Quando si viaggia è importante ottimizzare lo spazio: queste lenti intercambiabili si applicano facilmente al vostro smartphone, trasformandolo in una macchina fotografica multitasking. A 93 euro.

Le lenti poratili
Le lenti poratili

Una macchina fotografica tutta d’oro? Adorabile, luccicante e rigorosamente analogica, la Diana Gold è il regalo (luccicante) perfetto per un Natale un po’ old fashioned! Da 99 euro.

La Diana lomo dorata
La Diana Gold

HIGH END \ Trattiamoci (fin troppo) bene!

Viaggiando, soprattutto in aereo, la pelle si disidrata e c’è sempre bisogno di una crema pronta a restituirle il suo grado d’idratazione ideale. Proprio per questo la crema occhi concentrata di La Mer, formulata con polvere di ematite, è davvero il massimo. In formato travel friendly, a 182 euro.

La Mer
La Mer

Lo zaino passe-partout di Marc Jacobs è chic, pieno di tasche tattiche e anche molto avventuroso inside! Rigorosamente unisex, fully waterproof e mimetico. A 278 euro.

Lo zaino di Marc Jacobs
Lo zaino di Marc Jacobs

Assolutamente adorabile (e birichino) il travel kit  Cat Nap di Charlotte Olympia, composto da mascherina per gli occhi e pantofole gattose: morbido e lucidissimo, garantisce notti comode e morbide come la seta, anche in viaggio. Lussuosissimo. A 495 euro.

Olympia di Seta
Olympia di Seta

Sognate il selfie definitivo o siete alla ricerca di un regalo davvero esclusivo e a dir poco speciale? Date un’occhiata a Hexo + 3DGIMBAL, il drone “intelligente” e fully responsive: con le sue sei eliche sincronizzate e l’esclusivo stabilizzatore di camera vi seguirà ovunque, consentendovi di creare filmati GoPro davvero eccezionali… almeno quanto il suo prezzo! Da 1349 euro, su prenotazione.

Il drone che ti segue
Il drone che ti segue

di Elisa Chisana Hoshi