Chiara Ferragni sbatte la faccia nelle porte del suo nuovo negozio di Milano

Quando pensiamo a Chiara Ferragni pensiamo a un essere alieno, che in poco tempo è riuscita non solo a creare un lavoro che prima non c’era (o comunque non era così popolare e remunerativo, soprattutto), ma anche a realizzare un vero e proprio impero, che guadagna ogni anno milioni di euro, in Italia e nel mondo. Ma Chiara Ferragni è una ragazza come noi e come noi sbaglia. E sbatte anche la faccia contro le porte trasparenti!

Forse non tutti sanno che Chiara Ferragni, domenica 23 luglio, ha visitato il suo primo store in Italia, che aprirà i battenti in settimana a Milano, nella prestigiosissima e glamour zona di Corso Como. Davvero una grande notizia e un grande evento per la città meneghina e per tutti i fan della Blonde Salad.

Ovviamente per celebrare il suo primo ingresso nello store milanese, la fashion blogger promessa sposa di Fedez ha deciso di immortalare l’evento con un bel video sul suo profilo Instagram. Tutto nella norma, no? Non fosse che, purtroppo, Chiara ha avuto un piccolo incidente: anche lei sbatte la faccia ogni tanto nelle porte di ingresso trasparenti.

Ovviamente il video è stato visualizzato tantissime volte in pochissimo tempo: lei non lo ha nascosto il suo piccolo incidente e pare essere immune a chi la prende in giro. Del resto è sopravvissuta agli schermi che riguardano i suoi poveri piedi!

Come potete vedere, Chiara splendida come il sole, con tanto di occhialone da diva, apre la porta del suo negozio, ammiccando e sorridendo a chi la sta riprendendo… Prima di sbattere la sua capoccetta glamour contro la porta.

Qualche risata e tutto passa. Il video non è stato cancellato, anzi, è diventato virale e ha reso questo alieno del mondo della moda un po’ più umano e più vicino a noi. Chiara, una di noi… almeno con le porte a vetro!

di Redazione