Kenzo x H&M: le prime immagini dei look

 

Ci siamo, sono state rese pubbliche le prime immagini dell’attesissima capsule collection di Kenzo per H&M. Il marchio di moda low cost svedese ci propone sempre grandi collaborazioni con importanti nomi della moda internazionale. Questa volta è il turno di Kenzo che ha disegnato per H&M una collezione di moda pop, allegra e colorata. E noi non vediamo l’ora di poterla acquistare, non è vero?

Kenzo per H&M
Kenzo per H&M

Se la campagna completa sarà pubblicata il 17 ottobre prossimo, ecco che il marchio di moda ci fa venire l’acquolina in bocca mostrandoci i primi scatti della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Jean-Paul Goude, che ha immortalato i primi tre testimonial della capsule collection: Chance The Rapper, Iman e la rapper Suboi.

Kenzo per H&M
Kenzo per H&M

Prossimamente potremo ammirare anche gli scatti con protagonisti gli altri testimonial della collaborazione tra Kenzo e H&M: Rosario Dawson, Ryuichi Sakamoto, Chloë Sevigny e Xiuhtezcatl Martinez.

Kenzo per H&M
Kenzo per H&M

Quando potremo finalmente comprarla? La collezione Kenzo x H&M arriverà in 250 negozi nel mondo e online il prossimo 3 novembre!

Qui sotto potete ammirare i backstage della campagna:

di Redazione