Le foto del dietro le quinte del Calendario Pirelli 2018

Si va nel paese delle meraviglie, pronti?

Il Calendario Pirelli 2018 sarà semplicemente un viaggio fantastico: Tim Walker, il fotografo inglese scelto per la nuova edizione di The Cal, ha deciso infatti, di portare tutti i personaggi selezionati nel paese delle meraviglie di Alice, descritto da Lewis Carrol in romanzi di grandissimo successo. Una fiaba per adulti e bambini, scritta nel 1865 e illustrata nel 1866 da John Tenniel con tavole meravigliose che hanno impressionato il fotografo, che propone così un bellissimo calendario. A colori. Fiabesco. Cosa volete di più?

Chi c’è nel Calendario Pirelli 2018? Ci sono la modella australiana-sudanese Adut Akech, che veste i panni della regina dei diamanti, Adwoa Aboah, modella e femminista nelle vesti di Pancopinco, Alpha Dia, modella senegalese che rappresenta la carta del 5 di cuori, Djimon Hounsou, attore e modello americano che veste i panni del Re di Cuori.

E ancora, King Owusu, modello inglese che è Pincopanco, Lil Yachty, cantante e rapper americano che rappresenta La guardia della regina, Lupita Nyong’o, attrice messicana-keniota che interpreta il Ghiro, Naomi Campbell, modella e attrice inglese e Sean “Diddy” Combs, rapper, cantante e attore, che vestono i panni dei boia reali, RuPaul, attore americano e drag queen che è la Regina di cuori.

Ma non finisce qui: ci sono l’attrice americana Sasha Lane alias la Lepre Marzolina, la modella americana Slick Woods alias Il Cappellaio Pazzo, Thando Hopa, nei panni della principessa di cuori, Wilson Oryema, la carta del 7 di cuori, la grandiosa Whoopi Goldberg, nei panni della Granduchessa, e la stilista inglese Zoe Bedeaux nei panni del Bruco.

Dopo The Cal 2017 di Peter Lindberg con protagoniste splendide 50enni del calibro di Kim Basinger, con scatti in bianco e nero, ecco che Tim Walker cambia rotta e ci porta in un mondo colorato e fantasy che ci conquisterà!

Il Calendario Pirelli 2018 sarà presentato a New York il prossimo 10 novembre!