Che fine ha fatto Aida Yespica?

 

Che fine ha fatto Aida Yespica? Vi ricordate la showgirl venezuelana, che per lungo tempo ha avuto una relazione con Francesco Facchinetti, ex anche di Alessia Marcuzzi, e Bobo Vieri? Da qualche tempo di lei non si hanno più notizie, nè nella televisione italiana nè tantomeno sulla stampa rosa nazionale. Ed è presto detto il perché: Aida Yespica ha lasciato il nostro paese per trovare lavoro e amore all’estero. Ha trovato la sua America!

Aida Yespica con il Bagaglino

Aida Yespica, in un’intervista esclusiva a Chi in edicola oggi, mercoledì 29 luglio, parla della sua nuova vita a Los Angeles:

Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E’ successo anche me : così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità“.

Chi è quest’uomo? Si chiama Roger Jenkins ed è un finanziere inglese, ex di una modella famosa in tutto il mondo come Elle MacPherson. Un uomo molto ricco, il cui patrimonio è stimato sui 450 milioni di euro.

aida-yespica2
Aida Yespica

Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger“.

Ma all’estero ha trovato anche lavoro: a breve debutterà al cinema, girerà il film “The Feud” con Kellan Lutz, il divo di Twilight. Ma non dimentica l’Italia:

L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: “In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene”. E io con Roger ho ripreso a volare“.

di Redazione