Chi sono le sorelle Ferragni?

Chiara Ferragni si fa in tre. Eh sì, perché forse non tutti sanno che di Ferragni non ce n’è una sola: sono tre le sorelle e tutte e tre lavorano nel mondo della moda, puntando tutto sui social. Oltre a Chiara, la Blonde Salad fidanzata di Fedez che tutti conosciamo bene per le sue foto e i suoi guadagni da capogiro, ci sono anche Valentina e Francesca. Ma cosa sappiamo di loro? Andiamo a scoprirlo insieme!

Chiara Ferragni è la più famosa delle sorelle Ferragni: ha avuto un grandissimo successo sui social, prima con il blog The Blonde Salad, poi con la sua pagina Instagram. I suoi scatti hanno fatto il giro del mondo, tanto che è diventata una delle fashion blogger più seguite e anche pagate. Non solo social, ma anche collezioni di moda concrete, come la Chiara Ferragni Collection, che comprende scarpe, vestiti e accessori.

Poi c’è Valentina, la sorella più piccola: anche lei ha fatto come la sorella maggiore. E’ sempre presente agli eventi che contano e, proprio come Chiara, può contare su milioni di follower che la seguono su Instagram. Francesca è la sorella “di mezzo”: anche lei ama condividere sui social la sua vita famigliare, ma è più riservata di Chiara e Valentina.

Tutte e tre sono originarie di Cremona, ma non tutte sono rimaste a vivere lì. Chiara Ferragni è la più cosmopolita delle sorelle, dal momento che adesso vive tra Los Angeles e Milano. Valentina vive a Milano, mentre Francesca è rimasta a vivere e a lavorare nella città di origine.

Tutte e tre sono molto attente alla moda e al make up, ma hanno anche studiato: Valentina ha una laurea in Linguaggi dei Media con una tesi che è tutto un programma, come i social blogger influenzano la società. Francesca, invece, ha studiato odontoiatria a Milano e, da alcune foto che mette su Instagram, pare che eserciti pure, ovviamente truccatissima e con i capelli a posto.

E dal punto di vista amoroso? Chiara sappiamo essere fidanzata e a un passo dal matrimonio con Fedez, mentre Francesca è fidanzata con Ricky, che vive a Cremona. Valentina sta con Luca, un ragazzo genovese che ora convive a Milano con lei.

di Redazione