Fedez e l’Amore Eternit con Chiara Ferragni

 

“In fondo anche tu, sei solo un segno in più”, con le emozionanti parole di L’Amore Eternit vi introduciamo la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, iniziata con un pranzo tra amici ed esplosa con un bacio social da duecentomila likes. Prima di raccontarvi una fiaba romantica dal “e vissero felici e contenti” incerto, vi sveliamo i personaggi principali.

Il principe tatuato e la principessa fashion

fedez
Fedez e Chiara, dall’amicizia all’amore

Nei panni del principe tatuato c’è Fedez, icona del rap italiano, giudice di X Factor, modello della Sisley e sex symbol a tutto tondo. Una celebrity che, tra ex fidanzate da urlo, dischi di platino e viaggi da star, sa come renderci invidiosi.
La bella principessa è Chiara Ferragni, la fashion blogger nota come The Blonde Salad che, forte di sei milioni di follower sui social, fattura milioni di dollari, lancia linee di scarpe e posa per Pantene, Amazon Moda e Vanity Fair USA.

Il bacio social e i primi appuntamenti

fedez_ferragni_1217
Un bacio social da duecentomila likes

Dietro ogni storia d’amore c’è sempre un bacio, condiviso da Fedez sui social networks come cibernetico start della relazione con la Ferragni, ex del fotografo americano Andrew Arthur: “Quando ho conosciuto Fedez ho pensato, oltre che figo è anche intelligente – ha svelato la regina della moda – mi ha inserito in Vorrei ma non posto, la prima canzone che ho sentito quando sono arrivata in Italia. Ovviamente per rispondergli ho girato un piccolo video con la mia performance del brano”.

Tra malizia e ironia, il gesto ha catturato l’attenzione del rapper che non ha esitato a risponderle con un folle “Chiara, limoniamo?”, seguito da un più formale invito a cena: “Quando mi ha invitata a cena ho pensato, mi piace un uomo così diretto! I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”, ha confessato la Ferragni, venerata negli Stati Uniti come una star.

Le fughe romantiche

fedez ferragni copia
La coppia durante la Settimana della Moda di Parigi

Dopo il primo appuntamento sono arrivate le fughe romantiche a Parigi, le follie in SPA e le malizie sui social networks davanti allo sguardo curioso di migliaia di fan: “Lo conosco ancora troppo poco, ma vivo questa cosa senza pensare al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte. Rido come una pazza”.

È vero amore o Amore Eternit?

fds
La storia d’amore più popular del 2016

La fashion blogger e il rapper italiano potrebbero seguire, tra foto acchiappa-likes e baci social, una strategia commerciale da nove milioni di follower. Noi mettiamo da parte l’invidia e auguriamo un sereno futuro ai Ferraz che, almeno su carta, sono più simili di quello che crediamo: “Ho ventidue tatuaggi, anche se piccolissimi”, confessa la Ferragni, abile nel nascondere sotto abiti d’alta moda la sua indole ribelle. Una sfumatura che, accomunando due artisti all’apice del successo, apre un quesito tutt’altro che fiabesco: ma se non sono opposti come sembrano, finiranno per scontrarsi? Dopotutto l’Amore è Eternit finché dura…

di Carlo Andriani