Troy scatta una foto al suo pick.up, ma poi nota uno strano dettaglio

Dopo che Troy riguarda la foto che ha scattato, si accorge della presenza di un volto. Lui giura che nella sua auto non ci fosse nessuno

Troy Vance è un adolescente di 15 anni che ha una passione per la fotografia. Ama scattare foto a tutto ciò che lo circonda, soprattutto alla natura e poi pubblicarle sui social network. Ultimamente però, ha pubblicato una foto che è diventata virale, per via di un dettaglio che non aveva notato…

troy-scatta-una-foto-al-suo-pick-up-ma-poi-nota-uno-strano-dettaglio1

L’immagine mostra il suo pick-up, ma guardando più attentamente, si nota il volto di un bambino. Troy giura che all’interno della sua auto non ci fosse nessuno e si convince che si tratti di uno spettro. Dopo aver effettuato diverse ricerche, ha scoperto che nel 1900, nel lago lì vicino, è annegato un ragazzino che, dalle immagini, somiglia proprio a quel volto nel suo pick-up. Troy ha deciso di voler scoprire la verità e di fare una seduta spiritica in quel luogo, per vedere se quel bambino volesse parlare con lui, ma oltre a qualche rumore e qualche ombra, Troy non è riuscito a provare che in quel lago, ci sia davvero uno spettro. Questo argomento è molto delicato, c’è chi crede al soprannaturale e che invece crede che si tratti solo di immaginazione. Infatti, come potrete immaginare, c’è chi lo ha sostenuto e chi lo ha preso per uno fuori di testa. Probabilmente quel volto è soltanto il frutto degli effetti ottici catturati nella fotografia. O magari è davvero quel bambino annegato nei primi anni nel 1900! Guardate anche voi l’immagine virale di cui vi stiamo parlando:

troy-scatta-una-foto-al-suo-pick-up-ma-poi-nota-uno-strano-dettaglio

Cosa ne pensate?

troy-scatta-una-foto-al-suo-pick-up-ma-poi-nota-uno-strano-dettaglio2

Voi credete a questa cose?

troy-scatta-una-foto-al-suo-pick-up-ma-poi-nota-uno-strano-dettaglio3

Fateci sapere la vostra opinione!

troy-scatta-una-foto-al-suo-pick-up-ma-poi-nota-uno-strano-dettaglio34

Leggete anche: Un selfie spaventoso