Padre orco approfitta della figlia per 20 anni

Padre orco approfitta della figlia per 20 anni ma quando i medici eseguono l'esame del DNA sugli 8 figli della donna rimangono inorriditi. Ecco il motivo.

Padre orco approfitta della figlia per 20 anni: una storia orrenda che ci arriva dall’Argentina che ha come protagonista una donna di 39 anni, Antonia Bulacio, che per 22 anni ha subito gli abusi del padre orco, Domingo Bulacio, 56 anni. La donna, nel 2016, a 37 anni, ha trovato la forza di denunciarlo.

In questi giorni l’uomo sta affrontando il processo nella provincia di Santiago del Estero, nell’Argentina settentrionale. Domingo Bulacio aveva cominciato ad abusare la figlia dall’età di 9 anni. Non sappiamo se la madre ne era a conoscenza. Sappiamo solo che maltrattava, picchiava e abusava anche della moglie. Quando Antonia aveva 15 anni sua madre è riuscita a scappare di casa ed è scomparsa. L’uomo ha spostato le sue “attenzioni” malate sulla figlia quindicenne. La ragazza non ha mai frequentato la scuola, passando le giornate come schiava di suo padre. Violenze giornaliere che hanno avuto come risultato 8 gravidanze. Sembra che ad abusare di lei, però, non era solo il padre ma anche suo fratello. La donna aveva paura a parlare e per 22 anni ha tenuto questo terribile segreto per se stessa. Poi, un giorno, quando uno dei suoi 8 bambini si è ammalato, l’ha portato dal medico. Il dottore le ha chiesto informazioni sul padre e Antonia Bulacio è crollata e ha raccontato tutto. Sono state avvisate le autorità e la polizia è andata subito ad arrestare Domingo. Ma l’uomo è riuscito a sfuggire all’arresto, nascondendosi a Loreto, nell’abitazione di alcuni parenti, a circa 40 km da casa sua. le forze dell’ordine, però, sono riuscite a trovarlo e ad arrestarlo.

Antonia-bulacio

Sono stati fatti gli esami del DNA ed è risultato che Domingo Bulacio era il padre di tutti gli 8 figli di Antonia.

Domingo-Bulacio

Le parole della donna sembrano un film dell’orrore:

“Da quando mia madre è fuggita sono diventata la donna di mio padre, che già mi abusava da quando avevo 9 anni. Se provavo a parlare con qualcuno mi picchiava con un bastone. Lo faceva anche quando voleva stuprarmi. A volte abusava di me davanti ai miei figli. Mi diceva che avessi raccontato a qualcuno mi avrebbe ammazzata. Ho tanta paura perché i suoi fratelli adesso mi minacciano di morte chiedendomi di ritirare la denuncia. Ma io voglio solo vederlo marcire in galera. Voglio giustizia per me e per i miei figli”

padre-antonia

E noi speriamo che il padre orco paghi per quello che ha fatto. Lui, purtroppo, non è l’unico padre snaturato che si è approfitto della figlia. Non molto tempo fa avevano raccontato la vicenda di un padre che voleva vendere la figlia di 4 anni. Anche in questo caso, fortunatamente, la polizia è intervenuta tempestivamente.

Fonte: perfil.com