Maria De Filippi apre il frigo di casa: “Ecco cosa mangia Maurizio”

Maria De Filippi a Che tempo che fa svela un 'segreto' del marito Maurizio Costanzo.

Simpatico siparietto a Che tempo che fa, il programma di Raiuno condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizetto, nella puntata di ieri, domenica 11 novembre. Protagonista di un’intervista, infatti, è stato Maurizio Costanzo. Tuttavia, quando i due hanno chiesto dove fosse la famosa moglie, la conduttrice Maria De Filippi, questa si è materializzata, in jeans, con gli occhiali e con pochissimo trucco.

Maria De Filippi apre il frigo di casa: "Ecco cosa mangia Maurizio"

La regina di Mediaset ha così chiesto alle telecamere di seguirla in giro per la casa romana e ha svelato il contenuto del frigorifero per fare scoprire cosa mangia il popolare marito. Ebbene, nonostante Maurizio Costanzo, 80 anni, segua un regime alimentare ferreo fissato da un nutrizionista per non rischiare problemi di salute (e a controllarlo c’è la De Filippi), c’è una cosa di cui non riesce a fare a meno: le vaschette di gelato. E su questo Costanzo ha simpaticamente sottolineato: “Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di palle. A quest’ora possiamo dirlo”.

Maria De Filippi apre il frigo di casa: "Ecco cosa mangia Maurizio"

Scopo del collegamento, comunque, era ben altro. Permettere a Maurizio Costanzo di presentare il suo nuovo libro, intitolato Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta, in cui il conduttore racconta un decennio molto importante per la sua carriera televisiva, anche se scosso dall’attentato per fortuna fallito di via Fauro del 14 maggio 1993: ci furono 24 feriti, tra cui l’autista e una delle guardie del corpo del conduttore e giornalista.

Comunque, la comparsa di Maria De Filippi ha spostato decisamente l’attenzione degli spettatori dal libro alla conduttrice di Canale 5 che ha dimostrato di essere non solo la regina di Mediaset ma anche di casa. C’erano dubbi?