Saundra indossa una maschera per dodici anni, per nascondere il suo orribile segreto

La storia di Saundra, una donna con una vita difficile, sin da quando era una bambina... ma oggi ha deciso di togliere quella maschera

La donna che vedete in queste immagini, ha avuto una vita piena di difficoltà. Il suo nome è Saundra Crockett e da bambina è stata vittima di abusi da parte di suo padre. E’ cresciuta sola, senza regole, per la strada… per coprire il suo dolore o meglio, per placarlo, Saundra si è rifugiata nell’alcol e nella droga. Un giorno però, la sua vita è cambiata, o almeno è quello che lei, inconsapevolmente, ha creduto…

Saundra ha incontrato un uomo meraviglioso, che le ha fatto promesse e le ha fatto credere di aver trovato, finalmente la felicità. Si è sposata ed ha firmato il contratto per l’inizio di un vero incubo. Tutto ha avuto inizio, quando il giorno del suo ventottesimo compleanno, ha sorpreso suo marito mentre la tradiva. L’uomo, nonostante fosse colpevole, si è infuriato con lei ed ha reagito alle sue accuse, picchiandola. L’ha colpita così forte che le ha causato un’infezione interna. Pensate che i medici, non le avevano dato nemmeno tante speranze di sopravvivenza. Saundra è stata sottoposta a ben ventisei interventi di chirurgia e alla fine, si è ripresa la vita. Purtroppo però, il suo volto è rimasto sfigurato a vita. Con quell’uomo aveva avuto due bambini, che si sono mostrati, dopo averla rivista, terrorizzati dal suo aspetto. Saundra ha raccolto tutte le forze che aveva, ha chiesto il divorzio a quel mostro e si è nascosta dietro una maschera, ogni volta che usciva, per dodici lunghi anni. E’ riuscita a farsi dare l’affidamento esclusivo dei suoi due bambini ed ha incontrato un altro uomo, da cui ha avuto un altro figlio, ma anche lui poco dopo, l’ha buttata per strada. Tutto sembrava perduto, finché un giorno la fortuna ha cominciato a girare dalla sua parte.

Saundra ha incontrato una donna di nome Debora Alessi, anche lei una sopravvissuta vittima di abusi, che gestiva un’organizzazione no profit con suo marito, chiamata Face Forward, per tutte le donne vulnerabili.

Il marito di Debora era un chirurgo e si offrì di operare Saundra gratis, permettendole, dopo l’intervento, di aprire l’occhio sinistro e la bocca, per riuscire a mangiare meglio.

Oggi Saundra non ha problemi a mostrarsi al mondo ne ad uscire di casa senza la sua maschera. Trascorre il suo tempo, insieme alla sua amica Debora, a sostenere tutte le donne vittime di abusi, aiutandole a riprendere in mano la loro vita.

Vi lasciamo al video:

Leggi anche: Picchia la fidanzata per la strada, ma qualche minuto dopo, il karma lo punisce