Ha avuto un aborto spontaneo, ma dopo sette mesi, ha dato alla luce il sacco amniotico

Il parto velato di Meredith

Si erano sposati e poco dopo hanno scoperto di aspettare un bambino. Meredith Lee Burcham e suo marito, Brandon, erano al settimo cielo, non vedevano l’ora di allargare la famiglia. Un giorno però, i medici diedero loro una triste notizia, Meredith, a sei settimane di gravidanza, aveva avuto un aborto spontaneo.

Da quel momento, entrambi, hanno cercato di superare la cosa, supportandosi l’uno con l’altro. La perdita di un figlio, è uno dei dolori più grandi che si possa provare nella vita, anche se si tratta di un mai nato. Sette mesi dopo la straziante notizia, è accaduto qualcosa… Meredith ha iniziato ad avere dei fortissimi crampi allo stomaco. Le sue urla di dolore, hanno attirato l’attenzione di Brandon, che è subito salito al piano superiore, per vedere cosa stesse accadendo. Ma quando arrivò accanto a sua moglie, rimase scioccato nel vedere cosa c’era sul pavimento. Il sacco amniotico intatto, con un bambino dentro… l’uomo non capiva, era forse un brutto scherzo? Stava sognando? Era tutto troppo irreale… Meredith aveva avuto un aborto e nei successivi mesi nessun sintomo di una gravidanza! Non era nemmeno ingrassata ed erano passati sette mesi! Allora cosa stava succedendo? Si chiama nascita velata ed avviene una volta ogni 80.000 nascite. Sono i così detti bambini “nati con la camicia”, ciò con il sacco amniotico che copre la testa del neonato. Mentre Mereditth e Brandon se ne stavano confusi e immobili, il sacco si ruppe da solo e si resero conto che la donna aveva appena dato alla luce un bambino. Era una femminuccia ma non si muoveva. Hanno pensato fosse morta e hanno chiamato immediatamente il 911.

Aveva il cordone ombelicale intorno al collo, che le impediva di respirare. All’arrivo dell’ambulanza, madre e figlia furono portate immediatamente in ospedale.

Oggi stanno entrambe bene e la loro storia ha fatto il giro del mondo.

Questi due genitori stavano attraversano il dolore della perdita di un figlio, ma la vita ha deciso di regalare loro una sorpresa inaspettata.

Anche se può sembrare assurdo, questa storia è realmente accaduta e questa mamma è stata invitata al programma televisivo I Didn’t Know I Was Pregnant.

Leggi anche: Donna non sapeva di essere incinta, partorisce sul pavimento del suo bagno