Il triste abbandono del piccolo Reese

Reese, il cagnolino abbandonato con una nota intorno al collo

Oggi purtroppo, siamo qui a raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Reese di tredici anni, che ci ha spezzato il cuore. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, hanno pensato che per cercare di trovargli una nuova casa, l’unica soluzione fosse lasciarlo in un prato, con un biglietto al collo.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Reese

Quelle persone terribili, invece di provare a portarlo in un rifugio, hanno pensato che quella sarebbe stata la scelta giusta. Nella nota, hanno scritto: “Spero che chiunque lo trovi, si possa prendere cura di lui, lo amo così tanto, ma non ho proprio tempo per lui. Vorrei non doverlo fare, ma ho quattro figli e non ho più tempo!” Una donna, che viveva lì vicino, nel momento in cui ha visto Reese, sapeva molto bene, che non poteva tenerlo, ma ha deciso di portarlo in casa e di postare le sue foto in un gruppo Facebook. I volontari di Royal Animal Refuge, appena hanno letto le parole della signora, hanno deciso di andare a prendere il cucciolo a quattro zampe e di fare di tutto, per cercare di trovargli una nuova famiglia. Così, i ragazzi, in attesa della famiglia perfetta, hanno chiesto ad uno dei veterinari, di portare il cucciolo a casa sua. L’uomo ha accettato immediatamente, ma alla fine è accaduto qualcosa di meraviglioso. Qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato lontanamente. La madre del medico, Suzy Reeves, appena ha visto Reese, ha capito subito che in lui c’era qualcosa di davvero speciale.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Reese 1

La signora aveva perso da poco il suo cucciolo a quattro zampe e non voleva assolutamente adottarne un altro.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Reese 2

Il problema è che più passava i giorni con questo cagnolino e più si legava a lui. Infatti quando è arrivato il suo momento per andare nella nuova famiglia, Suzy non è riuscita a separarsi da lui.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Reese 3

Adesso la donna e Reese, sono molto legati ed entrambi sperano di poter rimanere insieme ancora per molto.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Reese 4

Che storia meravigliosa, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Penny e del suo abbandono