Cartoline Famiglia Reale Inglese: gli auguri di William, Kate, Meghan e Harry

Anche quest'anno sono arrivate le cartoline della famiglia reale inglese, ovvero le foto ufficiali che i membri della royal family usano per fare gli auguri

È Natale anche a Buckingham (e Kensington) Palace: come ogni anno arrivano le cartoline della famiglia reale inglese, cioè le foto ufficiali che vengono scattate durante l’anno e vengono utilizzate per fare gli auguri ai sudditi e al mondo intero.

Le cartoline sono state rilasciate sugli account Instagram ufficiali della famiglia reale, ovvero @kensingtonroyal e @theroyalfamily e immortalano in primis l’albero di Natale di Kensington Palace.

cartoline-famiglia-reale-inglese
Semplice e molto elegante, l’albero di Natale della residenza dei duchi di Cambridge è stato molto apprezzato su Instagram. Segue poi la foto di Carlo e Camilla, scattata nella loro Clarence House durante la scorsa primavera.

cartoline-famiglia-reale-ingleseQuella del principe del Galles e della duchessa di Cornovaglia è davvero una foto tipica: negli anni molte coppie reali hanno optato per questo tipo di foto, che esprime una composta complicità.

Sempre formale ma sicuramente più divertente è la cartolina di Kate e William, che circondati dai figli sorridono sullo sfondo di Anmer Hall. La faccia compiaciuta di Louis ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

cartoline-famiglia-reale-inglese

Immancabili le marachelle del piccolo George, che non è riuscito a stare fermo, al contrario della dolcissima Charlotte. I duchi appaiono rilassati e sorridenti e riescono, come sempre, a trasmettere simpatia e bellezza.

Infine, Harry e Meghan hanno rilasciato una foto molto lontana dalle precedenti: un’immagine che immortala un momento del loro ricevimento nuziale e che è stata molto discussa perché in bianco e nero, lontana dalle più classiche cartoline inglesi.

In sostanza, i fan della nuova coppia reale dovranno aspettare almeno un altro anno per vedere Harry e Meghan posare in maniera più canonica, ma non è escluso che i Duchi del Sussex continuino a fare di testa loro, contraddistinguendosi per la loro lontananza dall’etichetta.