La storia di Meghan

Meghan, la donna che ha scoperto di avere il cancro, mentre era incinta

Scoprire di aspettare un figlio, è una gioia per la maggior parte delle coppie. Infatti, anche Meghan e Josh Badley, hanno scoperto di aspettare un secondo figlio, erano al settimo cielo. Aveano già un bambino di tre anni di nome Hunter e non vedevano l’ora di far crescere la loro famiglia.

Meghan-la-donna-che-ha-scoperto-di-avere-il-cancro-mentre-era-incinta

Il giorno in cui sono andati a fare la loro prima visita dal ginecologo, però, questa giovane coppia, ha scoperto che in realtà non aspettavano un solo figlio, ma bensì dei gemelli. Meghan, appena ha ricevuto questa notizia, inizialmente era sconvolta, ma alla fine, era felice. Avere una gravidanza gemellare, comporta molti rischi. Proprio per questo motivo, questa mamma, ha deciso di fare molti test per essere certa che tutto stesse procedendo bene. Però, quando i medici hanno ricevuto i risultati degli esami, sono rimasti a bocca aperta. Il giorno in cui la coppia, è andata per sapere i risultati, non si aspettavano di dover sentire quelle parole. Il dottore, è entrato nella stanza ed ha detto a Meghan e Josh, che aveva per loro una buona ed una cattiva notizia. La buona, era che le gemelle erano identiche ed in ottima salute. Mentre la cattiva, era che la donna aveva un cancro. Entrambi, sono rimasti davvero scioccati da questa diagnosi. Non sapevano davvero cosa fare. Alla fine sono stati costretti a prendere una decisione, che non avrebbero mai pensato di prendere.

la-storia-di-Meghan

Meghan, ha deciso di sottoporsi ai trattamenti di chemioterapie, nonostante fosse incinta. Alla fine, le due gemelle, sono venute al mondo a trentacinque settimane e le hanno chiamate Piper e Willow.

la-storia-di-Meghan 1

Quando i medici hanno fatto i controlli, hanno scoperto che erano in ottima salute.

la-storia-di-Meghan 2

Ora, Meghan ha finito tutti i trattamenti e stanno facendo tutti i controlli, ma sembra che sia riuscita a sconfiggere il cancro.

la-storia-di-Meghan 3

Noi non possiamo altro che fare i nostri più sinceri auguri a questa famiglia, con la speranza che possano riuscire ad avere un futuro meraviglioso!

Potete leggere anche: L’infermiera non crede che la mamma veda ogni giorno ciò che fa a sua figlia