Dona un rene a suo marito, ma dopo il divorzio, pretende di riaverlo

Lei gli dona un organo e gli salva la vita, lui dopo la lascia. "Rivoglio il mio rene indietro"

Di storie assurde se ne sentono ogni giorno, ma questa, probabilmente, le batte tutte! L’episodio è accaduto lo scorso 2009, quando una donna di 41 anni, di nome Samantha Lamb, ha donato un rene al suo amato marito, Andy Lamb, che all’epoca aveva 45 anni e soffriva di grave insufficienza renale e sopravviveva solo grazie a delle sessioni settimanali di dialisi. Poi è peggiorato.

Sua moglie, per fargli vivere una vita normale e priva di pericoli, ha deciso di donargli un rene. Dopo qualche mese dal giorno dell’intervento, Andy l’ha lasciata. Come ogni copia sposata, ci sono periodi di crisi, ma l’uomo, secondo l’importante giornale Daily mail, ha lasciato sua moglie senza una spiegazione, facendole trovare le chiavi di casa, sulla cassetta della posta. Da quel momento Samantha ha cercato in tutti i modi di capire la verità, convinta che avesse una relazione con una delle sue amiche, ma lui ha negato. Alla fine, nessuno sa se sia per disperazione o per vendetta, la donna ha iniziato a pretendere il suo rene indietro. Si è dichiarata pentita della sua donazione e che pretende di riavere il suo organo, anche solo per donarlo ad una persona che lo merita di più. “Io non ho mai preteso ne voluto che lei mi donasse un rene, ma ha insistito. Sapevo che sarebbe stato un rischio. Io l’ho amata, l’ho amata tanto, ma la nostra relazione non funzionava più. Litigavamo ogni giorno e la nostra, non era più una famiglia”. ha raccontato Andy. Si sono conosciuti nel 2004, si sono innamorati e sposati tre anni dopo, nel 2007.

Entrambi hanno avviato le pratiche per il divorzio e il loro rapporto è ai ferri corti!

Come potrete immaginare, la storia ha fatto molto scalpore e il web si è diviso in due gruppi. Quelli che credono che Andy sia stato un vero s*****o  e che dovrebbe solo ringraziare sua moglie per la sua vita e quelli che lo comprendono, secondo i quali non può rimanere con una donna che non ama più, solo perché deve esserle grato per la donazione!

Voi, di quale gruppo fate parte? Fateci sapere la vostra opinione!

Leggete anche: Si innamora dell’amante e chiede il divorzio alla moglie